Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sostituzione reflex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Smile
salve a tutti , potreste aiutarmi please? 
la mia domanda Huh  riguarda la sezione sub. adesso  utilizzo    un box da 80 lit con doppio reflex da 10 di diametro  x 16 di lunghezza.. vorrei ,  per cambio box ,  mettere solo un reflex , ma non so come calcolare la dimensioni , diametro e lunghezza.. 
i lit saranno sempre 80.. 
potete darmi una mano?  Wink
Che sub è?un 30? A quanto vuoi accordare?
Basta moltiplicare le tre dimensioni tra loro.
(15-10-2014, 09:12 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Che sub è?un 30? A quanto vuoi accordare?

http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyProf.../br021.pdf
ciao ho questo.. ps. so che non'è un sub. però a me piace parechio come suona..  Big Grin

ho seguito alla lettera il progetto ciare , pero siccome voglio modificare il box per cambiare posizionamento in macchina e voglio mettere solo un reflex non ho diea di come calcolare, marco206 mi dice di moltiplicare ci posso provare..  Huh
(15-10-2014, 14:22 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Basta moltiplicare le tre dimensioni tra loro.

ciao marco , scusa se chiedo , ma moltiplicare intendi il diametro la lunghezza per 2 ? oppure  il diametro che è 10 per se stesso cioè 10 ? no cosi giusto .. ? 
Avevo capito volessi conoscere le misure per avere un determinato litraggio.

Ma hai un cw387?
Comunque, due 10 corrispondono a 150/160cm², che corrispondono ad un singolo 14cm.

Il 14 non lo fanno, o 12 o 16 (misure arrotondate).

In 80lt il 16 ti verrebbe lungo una trentina di cm circa, secondo me.

Se ci stai, si può fare.
(15-10-2014, 22:00 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Avevo capito volessi conoscere le misure per avere un determinato litraggio.

Ma hai un cw387?

No ho il 386..
Ok, il discorso non cambia, non sono stato a verificare il litraggio ecc , se hai spazio in altezza la soluzione è il singolo 16.
aeroport da 16 !!! fai poi diversi pezzi di tubo da collegare alle flange fin quando nn raggiungi l accordo ke desideri. .
Pagine: 1 2 3