16-10-2014, 04:27
16-10-2014, 11:41
(16-10-2014, 04:27 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]ragazzi vorrei delle opinioni su questo sub ! che genere di suono ha , se scende un pò ecc ecc
l'ho in macchina, ma non mi soddisfa molto, personalmente l'ho scelto perchè gli occorrono pochi litri per lavorare , mi occupa poco spazio nel bagagliaio,e avevo sentito dire anche che boston è un subwoofer di qualità , ma il suono è più sul cupo che sul secco, è un 25 cm se non hai problemi di spazio forse è meglio un 30 o più di diametro con che marca e tipo non saprei consigliarti di subwoofer non ne conosco molti.
Tieni presente che ha la sospensione in foam che con gli anni ( molti ) tende naturalmente a sbriciolarsi.
17-10-2014, 02:20
(16-10-2014, 11:41 )turbo16v Ha scritto: [ -> ](16-10-2014, 04:27 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]ragazzi vorrei delle opinioni su questo sub ! che genere di suono ha , se scende un pò ecc ecc
l'ho in macchina, ma non mi soddisfa molto, personalmente l'ho scelto perchè gli occorrono pochi litri per lavorare , mi occupa poco spazio nel bagagliaio,e avevo sentito dire anche che boston è un subwoofer di qualità , ma il suono è più sul cupo che sul secco, è un 25 cm se non hai problemi di spazio forse è meglio un 30 o più di diametro con che marca e tipo non saprei consigliarti di subwoofer non ne conosco molti.
Tieni presente che ha la sospensione in foam che con gli anni ( molti ) tende naturalmente a sbriciolarsi.
grazie della risposta turbo ! beh sul cupo mi piace l'ho adocchiato a posta il basso secco non mi piace granche onestamente ! beh considera che molto lavoro lo fa anche il box quindi magari proverò varie configurazioni ! sul 12 non civ oglio andare ho gia un jl audio 13w7 ed è un po troppo onestamente se si parla di sq !