16-10-2014, 09:27
HCiao a tutti ragazzi!forse sarò qui a prendermi un sacco di insulti, ma non mi interessa, voglio e devo migliorare quella carretta di impianto che danno di serie sulla megane! Lo distruggo....
Sono neofita ignorante in materia quindi mi affiderò a voi...
Parlando con lo ZIO MAX la partenza è stata quella di sostituire la sorgente originale con la mia avic x1 bt della pioneer.. Fronte anteriore kit hsk165xl hertz con ampli rockford dello zio Max! Sorgente originale remottata in qualche vano come ha fatto il buon Titanic!
Pronto e deciso ad iniziare ,anche se Max è sparito causa trasferimento,
Ieri sera parlando con un amico esperto spunta fuori l'idea fullrange tutto in attivo obv
Si parla della serie uranium di ground zero, a montante il gzuf 60 sq
E in portiera, modificando un po' di robetta , troverebbe spazio il gzuk65 sq!!!
Tutto obv passato sotto processore!!!
Voi chene dite?!?
Sono neofita ignorante in materia quindi mi affiderò a voi...
Parlando con lo ZIO MAX la partenza è stata quella di sostituire la sorgente originale con la mia avic x1 bt della pioneer.. Fronte anteriore kit hsk165xl hertz con ampli rockford dello zio Max! Sorgente originale remottata in qualche vano come ha fatto il buon Titanic!
Pronto e deciso ad iniziare ,anche se Max è sparito causa trasferimento,
Ieri sera parlando con un amico esperto spunta fuori l'idea fullrange tutto in attivo obv
Si parla della serie uranium di ground zero, a montante il gzuf 60 sq
E in portiera, modificando un po' di robetta , troverebbe spazio il gzuk65 sq!!!
Tutto obv passato sotto processore!!!
Voi chene dite?!?