salve ho fatto un giro su internet perche vorrei prendermi una coppia di woofer 20cm per sound quality ( non gareggio, solo per ascolto), e alcuni mi hanno consigliato i faital pro 8fe200 che ne pensate voi? amplifico con un audison lrx 2.250
I faital che hai citato sono ad alta efficienza, ciò non vuol dire che non si sentano bene anzi...
bene anche qui confermate,invece altre persone mi hanno consigliato anche gli ipnosis che ne pensi? anche gli ipnosis sono qualitativi?
I marchi che hai citato non sono per sq! Preferisci di più sentire bene o sentire forte?
Allora lascia stare l'alta efficienza, ipnosis faital pro eighteen sound et similia. Vuoi fare un 2 vie? Hai già i tweeter? Che musica ascolti? Budget?
come super tweeter ne ho 2 a compressione della sp audio, che poi vendere x prende altro, i budget per i woofer è 100 max 110€
Quindi devi prendere anche i tweeter... io direi come al solito un kit morel tempo 6 che costa nuovo 130/140€
oltre la moral ci sono altre marche?
Coral, kit Monza. Ce ne sono quante ne vuoi ma se devi spendere meno di 150€ tra woofer tweeter e crossover non molta scelta se vuoi fare sq. Aggiungerei hertz energy forse... ti sconsiglio l'usato.