Ciao ragazzi sto per comprare un a/d/s pq 20 e non volevo prendere qualche pacco in quanto amplificatore vecchio e facilmente manomesso.
Cosa occorrerebbe guardare per capire se è buono anche aprendolo c è un modo per sapere se ha i componenti originali o meno ? O se magari hanno qualche difettuccio in particolare ?!!!
Datemi una mano non posso permettermi di sbagliare a comprare stavolta
quanto lo paghi?
fatti mandare una foto dell'interno cosi si può capire
Lo prendi da uno di Firenze?
Forse di preciso di Grosseto ?? ;-)
Siete informati ragazzi...comunque puoi prendere spunto dalle foto sul web e ti accorgi se è stato ricappato (non ci sarebbe niente di male) e capire come dovrebbe presentarsi. Ma sarebbe troppo facile se non si è esperti, e comunque anche un esperto lo accenderebbe prima di dare un giuduzio e di pagarlo. Se conosci come suona e coma và un ads è l'unica prova affidabile. Come si fa a consigliarti?
(21-10-2014, 07:26 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Siete informati ragazzi...comunque puoi prendere spunto dalle foto sul web e ti accorgi se è stato ricappato (non ci sarebbe niente di male) e capire come dovrebbe presentarsi. Ma sarebbe troppo facile se non si è esperti, e comunque anche un esperto lo accenderebbe prima di dare un giuduzio e di pagarlo. Se conosci come suona e coma và un ads è l'unica prova affidabile. Come si fa a consigliarti?
Hai ragione ... è proprio quello il problema , hai colto la cosa giusta , non so come suona un a/d/s e per giunta lo proverò e lo guarderò internamente.
Visto che lo guarderò internamente mi serviva sapere se aveva ancora i componenti originali anche per vedere se non è stato un ampli per esperimenti. Mi hanno aiutato molto le foto su internet ora so che a quanto pare monta finali Toshiba è il codice dovrebbe essere uguale per tutti confermate ? I Cap in alcuni foto li ho visti diversi cmq gli originali dovrebbero essere quelli neri con la scritte bianche e non dorate (il tipo mi ha mandato la foto e Sembra tutto in regola ).In HOT Questo post è perché tempo fa comprai un orion hcca 250 lo andai a provare e funzionava l ho tenuto per anni poi un giorno l ho voluto aprire e ho trovato che c era un buco sulla scheda ... adesso mi è venuto il dubbio : avrò mai ascoltato un hcca 250 ? Premetto che non si notano difetti né fruscii.. bah
Ragazzi se mai lo prenderete voi ! Ijihi cmq non lo compro a Grosseto ... però posso dire che lo pago 200 euro tondi tondi dovrebbe valerli!!?!! Cmq l avrei preferito nero con la scritta braun , punto dritto alla sostanza se c è divento pure daltonico!!!! :-D
Comprato e provato .all inizio sui tweeter e non era quello che era in foto infatti quello che ho provato prima aveva la scocca sabbiata e quindi smontato più di una volta poi mi ha preso quell altro che aveva ed era quello della foto e dalla impressione dentro sembrava perfetto sembrava nuovo. Il fatto è che l ho provato sui tweeter ed ancora non sono sicuro che tutto è ok anche se c era una notevole differenza tra il primo e il secondo pq posterò le foto . provare sui tweeter dite che è una prova accettabile ?
Scusa 2 pq20 che suonano in modo diverso? Naaaa...addirittura i miei sono ricappati, ma lo stile Ads è inconfondibile. O ho capito male cosa intendi dire...
Sì sentiva la differenza questo più nuovo aveva un suono particolare quell altro sulle alte era molto duro... si vede che aveva elettroniche molto più vecchie e fanno la differenza a quanto pare questo che ho preso dentro sembra un gioiello anche se di quello che me l ha dato e me la provato ma in situazioni non molto chiare non mi fido molto... ora dovrò testarlo io per vedere se è tutto ok....