Scusate ragazzi ma decretare un Focal Utopia deludente per tipo di musica mi sembra eccessivo, è vero e vi assicuro che sono un estremo stimatore degli HV165Xl , ma ho anche ascoltato cosa possono fare due Utopia installati a dovere con tasca/supporto in legno massiccio, porta blindata e un Orion HCCA2100 a spingerli... mi sembrava mi martellassero le gambe....
Ciao Gianluca si hai pienamente ragione io prenderei i focal senza pensarci troppo sopra però come hai detto bene tu ci vuole un istallazione fatta come si deve. Il problema è che lui non credo che abbia un esperienza vastissima per questo gli ho consigliato gli xl perché sicuramente ottiene un risultato buono anche se non ha un istallazione perfetta essendo un kit più "predisposto" per il tipo di musica che vuole ascoltare
(30-10-2014, 05:16 )arturfox Ha scritto: [ -> ]Ciao Gianluca si hai pienamente ragione io prenderei i focal senza pensarci troppo sopra però come hai detto bene tu ci vuole un istallazione fatta come si deve. Il problema è che lui non credo che abbia un esperienza vastissima per questo gli ho consigliato gli xl perché sicuramente ottiene un risultato buono anche se non ha un istallazione perfetta essendo un kit più "predisposto" per il tipo di musica che vuole ascoltare
Si alla fine prenderò hertz, anche xke il tipo che doveva vendermi le focal non si é più fatto sentire... Cmq riguardo la configurazione da fare al mio impianto, dici che sia meglio usare solo l'mtx? Xke ho già fatto il pannello con condensatore e amplificatori collegati... Sarebbe stato tutto uno spreco di soldi e denaro
Puoi metterli anche tutti e due però ti sconsiglio di mettere a bridge perdi in qualità ovviamente puoi fare delle prove se ti piace nulla te lo impedisce
(30-10-2014, 08:56 )arturfox Ha scritto: [ -> ]Puoi metterli anche tutti e due però ti sconsiglio di mettere a bridge perdi in qualità ovviamente puoi fare delle prove se ti piace nulla te lo impedisce
va bene allora farò un paio di prove e poi deciderò, grazie...cmq ho visto che c'è un altro kit della hertz a 10 euro in più, l' mlk165.3 ..consigli???