Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ford ka 2003- impiantino cercasi consigli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono in cerca di consigli per sistemare l'impianto stereo di una ford ka vecchio tipo.
L'autoradio dovra'rimanere quella di serie , cd 6000.
Non ha uscite rca ma verra'collegata ad un amplificatore che gia'possiedo, alpine pmxt 320 con ingressi hi li, dovrebbe avere 50
Rms x 2 canali.
Ho letto molti vostri messaggi e sono indecisa se acquistare kit target tdk o tlk, coral monza o morel tempo., e hertz esk o hsk.
Ascolto per lo piu' musica commerciale, ma mi piace anche rock e disco (insomma un po' unz unz!)
Non e'tassativo avere un kit completo ma va bene anche un accoppiamento woofer e tw.
Avrei trovato un kit hsk 165 ad un buon prezzo e sarei orientata su quello perche'mi verrebbe a costare come esk o morel o coral.
In futurose sentiro'la necessita'potrei voler mettere un sub da comandare con un audison old school 8035 -oppure 8055 o 8085 che gia'possiedo.cercherei di evitare pero'perche' il portabagagli della ka e'piccolino.
Grazie a tutti.
Tra l'altro il problema e'il costo per l'installazione e insonorizzazione e vorrei che fosse fatto un bel lavoro dit taratura.
Anzi se siete di roma o avete conoscenze di roma e dintorni indicatemi qualcuno di fiducia e con prezzi onesti!
Big Grin
A Ciampino c'è un bravo installatore, Alessandro Aceto di Dynamic Audio System, è arrivato secondo all'EMMA 2013 SQ Smile
Grazie infatti ho appena visto tra gli installatori del forum .
Per quantoriguarda la composizione dell'impianto qualcuno puo'aiutarmi?