Più che altro mi pare che tu lo prenda su subito.it... mi sembra dubbio visto il prezzo. Quello del vr209 è onesto ma ha senso. Quel celestra nuovo costa oltre 500€... è davvero basso visto che non sono segnalati difetti.
(28-10-2014, 06:14 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Più che altro mi pare che tu lo prenda su subito.it... mi sembra dubbio visto il prezzo. Quello del vr209 è onesto ma ha senso. Quel celestra nuovo costa oltre 500€... è davvero basso visto che non sono segnalati difetti.
Concordo che se è il celestra ra275 che ti riferisci è quello su subito.it visto la data dell'inserzione e il prezzo di vendita rispetto al nuovo mi sembra dubbio che il proprietario non l'abbia ancora venduto.
l'ho chiamato ieri pomeriggio ed è ancora in vendita. Vende anche abola, zapco e altre marche di un certo livello!
Sembrava strano anche a me ma sinceramente voglio sentirlo in azione!
(29-10-2014, 05:38 )Firechris Ha scritto: [ -> ]l'ho chiamato ieri pomeriggio ed è ancora in vendita. Vende anche abola, zapco e altre marche di un certo livello!
Sembrava strano anche a me ma sinceramente voglio sentirlo in azione!
fai attenzione, se lo compri da lui cerca un metodo per tutelarti, perchè la fregatura (difettoso o riparato in qualche maniera ) potrebbe essere dietro l'angolo, mentre qui i venditori sono affidabili e se fregano qualcuno lo si sà subito.