Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: modulo telecomandato 12V
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
mi sa che non hai letto bene il 3d...

se mettessi un pulsante esterno, tanto valeva tenere la toppa della serratura...

ghgh

sulla twingo, sì.
Ho capito che vuoi la fiancata liscia come il culetto di un bebé Tongue

un pulsante sotto lo specchietto non si vede mica Huh
appena ti vedono aprire l'auto.. fai conto che siamo a palermo, amico mio...
Massimo ,scusa se ti chiedo questa cosa,dentro hai il bottone per aprire giusto? ma ti fa sganciare completamente la serratura?

Nel senso che non te la lascia aperta a metà,tipo come quando non chiudi bene la portiera,non so se rendo l'idea

O.T. sai già che non puoi più circolare se togli la maniglia esterna
rendi l'idea.

l'attuatore apre completamente la serratura, come se ci fosse ancora fisicamente la maniglia.
in quanto al circolare...

LOL!! credi che sia la maniglia a pormi problemi, con un'auto così modificata?

se trovo la carogna, la portano direttamente in demolizione.. con me chiuso dentro.

^_^
Max ma lì a Palermo come sono con i controlli e gli scassamenti di m***ia? Perché è giusto che non venga data la possibilità di compromettere la sicurezza dell'auto, ma su alcune cose sono troppo fiscali...
ma la userai anche quotidianamente? pensavo uscisse dalla tana solo per le gare Wink
uscirà... solo per le occasioni importanti.
L'importante é non avere lucine strane che poi va' tutto liscio.
(28-10-2014, 02:19 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]L'importante é non avere lucine strane che poi va' tutto liscio.

ha i fanali posteriori tipo lexus con le lampadine a led; e appena avrò tempo, avrà il cofano tagliato e modificato per "snellire" il profilo dei fari anteriori.

insomma, non passerà inosservata.. machissenefrega.

Big Grin
Pagine: 1 2 3 4