Ciao, ho un ampli che ho sempre usato ed è sempre andato (e va ancora), ieri ho collegato i due coassiali anteriori (l'ampli è dietro) ed ho fatto passare i cavi uno a dx (con gli rca) ed uno a sx (con l'alimentazione).
Quando accendo la radio, l'ampli va in protezione e si accende la spia rossa. Perchè???
Se tengo il volume a 0, si accende facendo un'interfrenza incredibile, poi dopo due o tre secondi (volume è sempre a zero...) mi va in protezione...
é possibile che siano le troppo interferenze, o c'è qualche contatto da controllare???
Lo chiedo perchè se devo solo spostare il filo dall'altra parte faccio subito, ma se devo rifare i collegamenti devo smontare mezza macchina...
Grazie
Nic da Vich
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Nicopeco</i>
<br />Ciao, ho un ampli che ho sempre usato ed è sempre andato (e va ancora), ieri ho collegato i due coassiali anteriori (l'ampli è dietro) ed ho fatto passare i cavi uno a dx (con gli rca) ed uno a sx (con l'alimentazione).
Quando accendo la radio, l'ampli va in protezione e si accende la spia rossa. Perchè???
Se tengo il volume a 0, si accende facendo un'interfrenza incredibile, poi dopo due o tre secondi (volume è sempre a zero...) mi va in protezione...
é possibile che siano le troppo interferenze, o c'è qualche contatto da controllare???
Lo chiedo perchè se devo solo spostare il filo dall'altra parte faccio subito, ma se devo rifare i collegamenti devo smontare mezza macchina...
Grazie
Nic da Vich
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
controlla bene i contatti di aimentazione soprattutto la massa
Ma ho già controllato tutto... Anzi, prima di mettere dentro tutto, ho fatto la prova, con gli altoperlanti smontati, e tutto funzionava perfettamente, ora che li ho "messi a dimora", non va più...
Ma dici che sia possibile troppa interferenza???
Nic da Vich
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Nicopeco</i>
<br />Ma ho già controllato tutto... Anzi, prima di mettere dentro tutto, ho fatto la prova, con gli altoperlanti smontati, e tutto funzionava perfettamente, ora che li ho "messi a dimora", non va più...
Ma dici che sia possibile troppa interferenza???
Nic da Vich
èstrano che l'ampli vada in protezione per la "troppa interferenza"
ok, allora controllo i collegamenti...
Intanto grazie... stasera mi do da fare...
Nic da Vich
<br />ok, allora controllo i collegamenti...
Intanto grazie... stasera mi do da fare...
Nic da Vich
di niente[
]
facci sapere
a parte il probabile problema cablaggio, prima cos avevi attaccato all ampli..
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
anche io ho lo stessissimo problema suo solo con una differenza che me ne vanno 2 in protezione....[
] concludiamo bene questo topic così ce ne saranno 2 di ragazzi "FELICI" di sentire il proprio impianto!
MSN messenger: lottusangolossj@hotmail.it