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Versione completa: problema di alimentazione o ampli?
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Un cavo da 50 non cel'ho.. come potrei provare altrimenti? Dici che la sezione può incidere così tanto?
La massa praticamente l'ho presa nella zona del freno a mano.. c'è un bullona al quale mi sono collegato con i terminali a occhiello che uso anche per la batteria
Prova in un altro punto, è troppo strano che una 120A scenda a 11.5..io l impianto che tiro ora con 180 A di batterie, prima lo tiravo con soli 80..e il picco massimo che ho avuto in termini di consumo è 12.5, ma la maggior parte stavo a 13 -13.2...verifica bene questo punto..
Dove mi consigli di collegarmi?
Ma se lo steg è nel baule come hai fatto a prendere la massa nel freno a mano? Di solito dietro vicino ai fari ci sono dei punti di massa previsti dal costruttore. Anche a me è capitato con due bulloni identici e vicini: uno andava bene per la massa ma l'altro no.
Sono passato sotto i sedili posteriori.. comunque allora provo a cambiare punto di massa e vedo se il risultato cambia
Certo cambia punto di massa..di solito nel bullone delle cinture, o dei sedili..sverniciali però...non bene, di piu!

E aumenta la massa che va dalla batteria al telaio.. Se trovi un pezzo da 50 bene, massa possibilmente uguale o piu grande del positivo
Scusami in che senso che dalla batteria va alla massa? Io ho lasciato collegato alla batteria il cavo originale dell'auto.. devo ridondarlo dentro l'abitacolo? Non creo un loop?
Ho sbagliato. .infatti ho corretto. .la massa originale è dimensionata con gli assorbimenti dell auto originale..nel momento in cui tu vai ad aggiungere un assorbimento, devi rinforzare la massa..quindi aggiungere un cavo( dello stesso spessore o piu del positivo dell impianto) dal negativo della batteria a un punto ben solido e opportunatamente sverniciato del telaio...

Claro??
Ok quindi l'originale lo lascio.. provo a fare anche questa cosa.. il cavo mi conviene portarlo dentro l'abitacolo oppure anche nel telaio zona cofano?
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