Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli phoenix gold ms 2125 per medioalta da affiancare ad audison hv 16
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Per biancho:

Non metterò il 30, li avrei presi entrambi perché c'era un ottimo prezzo.......
Al momento ho preso solo il 16 che metterò sui medi.
Devo comprare gli altri 2 ampli, uno per i tweeter ed uno per il sub.

Non si riesce ad aggiornare la firma da quando è stato fatto l'aggiornamento del sito, per qeusto leggi che ho sia il 30 che il 16.

Per Roby:

Grazie ;-)
In realtà non credo di montare tutto prima del mese prossimo, quindi ci sarà modo di vederci.
Grazie
Ok, se ti va appena mi arrivano i planari vado a trovare Dario che lo proviamo, ci possiamo incontrare.
Benissimo ;-)
tutti da me? perchè no.. Smile
(06-11-2014, 20:23 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]tutti da me? perchè no.. Smile

...Ci siamo quasi auto invitati.... Big Grin .Voglio anche sentire il pq20 sulle Nirvana...
eheheh.. lo proviamo anche su queste??

[Immagine: yamaha-ns-40m-studio-79507.jpg]

Big Grin
E sì eh! Porto il Limited, il Ps5, il pq10 devo tirarlo giù per forza, devo scovare una cosa...il mio pq20 per stavolta non c'è la faccio a tirarlo giù, magari un 'altra volta anche quello...
(06-11-2014, 20:23 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]tutti da me? perchè no.. Smile

Accidenti sembriamo degli imbucati ...  Big Grin Big Grin Big Grin

Comunque si mi fa piacere incontrarci per fare un po' di prove ;-))

Vediamo come và l'abola, magari mi piace e lo compro al posto del sindoni.....  Cool Cool
Se per Dario va bene, pensavo a domenica prossima, i bg mi dovrebbero essere arrivati (il 16). Facciamo 2 risate, un pò di esperimenti e ascolti. Te lo porto.
si va bene il 16 Smile ..porta anche la tua musica!

miky sei dei nostri?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8