Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli phoenix gold ms 2125 per medioalta da affiancare ad audison hv 16
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Certo, non che abbia un granché, ma un pò di chicche c'è l'ho. Vai!
(07-11-2014, 08:13 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]si va bene il 16 Smile ..porta anche la tua musica!

miky sei dei nostri?

Si certo Big Grin
Ciao ragazzi,
Per il sinfoni amplitude non sono riuscito a trovare un accordo sul prezzo con il venditore......

Ora mi è stato proposto un phoenix gold ms 250 twekkato.
Non sò cosa ha cambiato di preciao ma ha speso ( dice lui ) € 170 di modifiche.

Cosa ne pensate?
Io non ho mai pensato di twekkare un ampli.....
Dite che riuscirebbe a stare dietro al hv 16 che ho sui medi?
Basterebbero 50 watt ai tweeter dynaudio md100?
Un altra cosa , ho la possibilità di prendere un soundstream d 200 II ad un buon prezzo, voi cosa ne pensate?

Qualcuno lo ha mai provato?

Sarebbe meglio, secondo voi , il phoenix gold ms 250 ( twekkato in questo caso ) o il soundstream d 200 II ?

Il soundsteam non costa molto, e questo è allettante ;-)))
Micky non sò come aiutarti...ne parlano bene di entrambi, ci vuole proprio qualcuno che li abbia sentiti bene o confrontati...speriam passi qualcuno.
Ho preso la decisione.

Appena preso il soundstream d 200 II..... ;-)

Spero che abbia fatto un buon acquisto ... :-O

Ora mancano processore e ampli per il sub e poi procedo a montare il tutto.

Per Roby:

grazie per il tuo interesse ;-)
E' il minimo Michy; a quel che si legge è un bell'ampli, secondo me viene fuori una bella cosa...dai che siamo tutti in cantiere...
ho letto ottime cose sul ss
Personalmente e a naso, se l'ms250 è "ruffiano" come mi è stato spiegato per il 275, il soundstream magari è più neutro.
È quello che spero anche io.

Il mio alpine 3544 effettivamente era molto caldo e morbido in medio alta, infatti ora cerco una cosa più neutra. ;-)

Sono proprio curioso di sentire i tuoi per avere un altro punto di riferimento !

Per hedhuntzer:

Si ho letto molte cose anche io. ;-)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8