Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ciare cw 169
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti amici, voglio sostituire i miei woofer morel tempo 6 con i ciare cw 169. Il ciare mi incuriosisce un bel pò infatti volevo sapere da voi come si comporta e se si può accoppiare con il mio morel tw1. Siccome lo prenderei ha buon prezzo voi sapere tutto su questo componente e se me lo consigliate, grazie.
Si, te lo consiglio, ma se hai l'opportunità di provare un altro tw sarebbe meglio.
Grazie Marco, che tweeter mi consiglieresti di accoppiargli?
Vedendo il grafico, questo midwoofer sembra che sale fino a 5000hz in asse, ma fuori asse non lo riporta. Chi l`ha provato come si comporta in fuori asse?
(29-10-2014, 01:08 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Si, te lo consiglio, ma se hai l'opportunità di provare un altro tw sarebbe meglio.
Marco che mi dicidi questo: cw 169 accoppiato al ct 250. Il ct 250 é migliore del tw1 o peggio.
Forse Ciare non interessa a nessuno. Se era hertz o altri marchi anche costosi il post si riempiva, scusate.
Che c'entra... bisogna aver provato di persona per poter dare un consiglio. Non basta guardare i grafici per sapere come suona Wink
Il planet é un buon tw, anche se ritengo che la produzione ciare in termini di cupola 25mm sia rimasto un po' povero di soluzioni.

Comunque é valido, anche in coppia con il 169, che penso avrà un normale decadimento fuori asse sui 2-3khz.
Grazie ragazzi.
Marco ho letto qui dei vecchi post dove consigliavi una buona accoppiata tra ciare cw 161n e ct 250.
Pagine: 1 2 3