Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il Mio Primo Impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Vi tengo aggiornati.. Con l occasione monto pure un distributore di massa, per fare un lavoro più pulito
News di oggi: cavi audison bt2 semibilanciati installati ma il problema dei fruscii è sempre lo stesso!! Rismontato mezza senza nessun risultato, ho anche montato un distributore di massa e cambiato bullone per fare qualche prova; ma niente sempre fruscii. Le casse davano il problema anche facendo la prova volante facendo passare il cavo da fuori la macchina.. Quindi dove sta il problema?.. Esco pazzo
La sorgente?
(09-11-2014, 06:05 )Alone Ha scritto: [ -> ]Quindi dove sta il problema?..

non ho seguito tutta la discussione, un pò di cose le hai già controllate ...
a volte il problema è sotto gli occhi e non lo vediamo
solo per scrupolo, i cavi BT2 li hai montati nel verso giusto?
I cavi li ho montati prima dal verso giusto cioè dove il cavo remote è piu corto e il problema c stava ancora poi li ho invertiti e non è cambiato nulla. La sorgente non credo possa essere perche ho provato quella che avevo montato prima e da lo stesso identico problema
Solo una cosa non mi è chiara, nella confezione dei bt2 c stavano delle viti.. Ma a che diavolo servono?
Scommetto pure adesivi connection. .servono a fissare gli rca le viti..se noti, nella derivazione c'è una plastica con al centro un buco..li ci va la vite e poi l adesivo a coprire Wink
Si volevo solo capire se non mettere la vite influisce sul funzionamento del cavo stesso..
(31-10-2014, 00:02 )Alone Ha scritto: [ -> ]gli ampli sono fissati sullo schienale, ma ho anche provato a staccarli ma il fruscio continua,

gli amplificatori sono ancora fissati sullo schienale?
con questi problemi non devi trascurare nulla
Si ho provato a staccarlo dopo avere installato i bt2 ma nulla quindi li ho rimessi a posto
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13