Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Vi tengo aggiornati.. Con l occasione monto pure un distributore di massa, per fare un lavoro più pulito
News di oggi: cavi audison bt2 semibilanciati installati ma il problema dei fruscii è sempre lo stesso!! Rismontato mezza senza nessun risultato, ho anche montato un distributore di massa e cambiato bullone per fare qualche prova; ma niente sempre fruscii. Le casse davano il problema anche facendo la prova volante facendo passare il cavo da fuori la macchina.. Quindi dove sta il problema?.. Esco pazzo
(09-11-2014, 06:05 )Alone Ha scritto: [ -> ]Quindi dove sta il problema?..
non ho seguito tutta la discussione, un pò di cose le hai già controllate ...
a volte il problema è sotto gli occhi e non lo vediamo
solo per scrupolo, i cavi BT2 li hai montati nel verso giusto?
I cavi li ho montati prima dal verso giusto cioè dove il cavo remote è piu corto e il problema c stava ancora poi li ho invertiti e non è cambiato nulla. La sorgente non credo possa essere perche ho provato quella che avevo montato prima e da lo stesso identico problema
Solo una cosa non mi è chiara, nella confezione dei bt2 c stavano delle viti.. Ma a che diavolo servono?
Scommetto pure adesivi connection. .servono a fissare gli rca le viti..se noti, nella derivazione c'è una plastica con al centro un buco..li ci va la vite e poi l adesivo a coprire
Si volevo solo capire se non mettere la vite influisce sul funzionamento del cavo stesso..
(31-10-2014, 00:02 )Alone Ha scritto: [ -> ]gli ampli sono fissati sullo schienale, ma ho anche provato a staccarli ma il fruscio continua,
gli amplificatori sono ancora fissati sullo schienale?
con questi problemi non devi trascurare nulla
Si ho provato a staccarlo dopo avere installato i bt2 ma nulla quindi li ho rimessi a posto
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13