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Si ma non riesco a capire cosa.. Cioè power cap più batteria 70 ah non dovrebbe dare il problema
Che disastro però tra rumore e cali di tensione... falla vedere dal meccanico/elettrauto a questo punto. Magari c'è un problema più grave che non conosci...
In realtà sto pensando che l auto l ho presa con l impianto audio bose, anche se non c'è collegato nulla,questo continua ad assorbire corrente almeno penso sia così.. Magari è proprio il bose che mi da tutti sti problemi? Voi che pensate?
No smontarlo è un problema perchè non è in una posizione facilmente accessibile
Per essere sicuro dovresti escluderlo... anche se il suo assorbimento dovrebbe essere ridicolo visto che non ci sono diffusori collegati.
Pensavo di staccargli i fusibili ma ho visto che sono dietro la moquette del bagaglio e m scoccia doverla tagliare, se gli stacco il cavo rem non dovrebbe piu accendersi e nn assorbire nulla giusto?
Sì se stacchi il rem non si accende più. Se sai già che cavo è provaci, così escludiamo un altro elemento.
È lo stesso rem che accende gli ampli del nuovo impianto... Lo taglio dal cavo iso cosi non arriva piu segnale sul cablaggio iriginale.. Ed è comunque qualcosa di reversibile
Ho tagliato il cavo rem che accendeva l ampli bose ma non è cambiato nulla, sempre fruscii e abbassamenti di tensione.. Con il tester ho visto che a macchina accesa la tensione della batteria non scende mai sotto i 13,6 cosi anche il powercap dal suo voltimetro m varia da 13,6 - 13,5 ovviamente a volume sostenuto a impianto spento la tensione è a 14 v quindi l impianto non assorbe tutta questa corrente.. Non ci capisco più niente.. Illuminatemi
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