Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: creazione impianto dolby
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
È tutto da buttare.. Quando torno vengo e te lo ritiro gratis, e ci sto rimettendo! Mio figlio poteva morire!!!
Ahahah tui se forasa de conca meda Big Grin Big Grin

Ma qui non siamo da less, quindi bisogna togliere fuori qualcosa da questo
Ragazzi nessuno? Che diffusori potrei abbinarci a sto ampli??
da nn spendere molto c'è le klipsch f1 o le f2 usate ma recenti ottime anche per ascoltarci i film
A quanto si aggira il prezzo?
tempo fà avevo preso nuove le klipsch f1 sinergy a 350euro,suono notevole per il prezzo speso usate si trovano a molto meno
Nuove compreso di subwoofer?
no sono due casse da pavimento e nn hanno bisogno di un sub,già hanno un bel basso
Ma io intendo 5 casse satelliti piu subwoofer..insomma un 5.1, dato ke il dolby lo supporta
vedi marchi come energy, forse trovi i 2 frontali da pavimento e 2 surround, centrale e il sub a meno di 2000 ma la qualità audio è da leccarsi i baffi. In alternativa come marche serie so Denon che è fra le migliori come elettroniche e pare faccia dei diffusori simpatici, ma di sicuro ti dico una cosa, evita come la peste bose che si è persa tantissimo... ho sentito dei diffusori di questa marca e mi hanno straziato dalla delusione. Altro no n so dirti, sicuramente non sono un espertissimo come altri qui ma posso solo confidarti le mie esperienze dirette
Pagine: 1 2 3