Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz hsk kit nuovo a 120 euro... Fregatura?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Credo sia questo : http://www.ebay.it/itm/HERTZ-HSK-165-nuo...Domain_101&hash=item19f5ea0f5d
Si ce ne sono di contraffatti, c'è anche un PDF ufficiale di elettromedia che spiega come riconoscere le contraffazioni. In effetti le imitazioni sembrano identiche ma comunque qualcosina c'è di diverso oltre alla qualità sicuramente scadente Smile
Si è questo il link! Adesso ho guardato bene i feedback e ne ho trovato uno che dice questo anche se è positivo: "Venditore ridicolo fa un'inserzione truffaldina poi tenta perfino delle minacce".... Dello scorso anno... Sgamato! Anche se non mi spiego il feedback positivo..
dato che faccio parte della famiglia (elettromedia seller..);

1: MAI e poi MAI i prodotti elettromedia sono fabbricati fuori azienda; che per inciso, produce in italia (linea thesis etc) e nella sua factory asiatica (hertz, etc).

2: che un venditore europeo, abbia una qualsiasi convenienza a ritirare dagli States prodotto elettromedia, è una BALLA COLOSSALE.
perchè spiegatemi il senso di non comprare direttamente da elettromedia... da chi li prende, dalla filiale USA? che deve cmq gravare di dogana e spedizione, i pezzi?? ma chi sarebbe quel cranioleso che fa una operazione simile?

concludendo: buon per te che non ti sei fidato, hai sentito odore di truffa e hai chiesto info.

piango tutti i "polli" che ancora si ostinano a prendere ebay come riferimento; suo malgrado, perchè l'intento della piattaforma è valido, è la "frequentazione" di molti truffaldini,che lo rende un posto troppo spesso pericoloso.
Vi ringrazio infinitamente del vostro aiuto..ho fatto bene a non fidarmi Smile Mi sono tolto un grosso pensiero! E risparmiato una grande fregatura grazie soprattutto a voi
(03-11-2014, 20:13 )balotelli91 Ha scritto: [ -> ]ha ragione max.

poi neanche chi è rivenditore elettromedia riesce ad avere quel kit a quel prezzo...è una bufala sicuramente lascia perdere.

sugli acquisti da ebay non darei proprio contro cosi...ho sempre acquistato da ebay e mai avuto problemi..ovvio tutto sta a fare attenzione e non farsi fregare..
è normale che se sai che un oggetto costa sempre sui 200 euro e lo trovi a meta prezzo c'è qualcosa che non va...un conto è trovarlo a 20 euro in meno ma il 50% in meno è difficile...poi nei componenti audio soprattutto neanche i rivenditori riuscirebbero a fare il 50% in meno anche pèrche se qualche ditta ti da lo sconto del 50% lo da sul prezzo di listino che è superiore solitamente almeno del 20% rispetto al prezzo di vendita online

documentati sulle migliaia di persone (sol in Italia...) che hanno preso cantonate attraverso acquisti ebay, poi ne riparliamo.

come già detto, nn è certo volontà della piattaforma, fare sì che accadano molti, troppi  spiacevoli episodi; il problema è che non possono controllare, verificare, censurare tutto e tutti. 
anche io sono presente come venditore, sebbene novizio; e pago lo scotto del noviziato, poichè non mi sono preso di certo la briga di "costruirmi" un profilo di feedback artefatto.
Ebay, come subito.it e in generale tutto il mondo delle vendite tra privati, è soggetto a rischi... ci vuole esperienza e istinto per non farsi fregare. La copertura paypal è una sicurezza in più ma non giustifica acquisti fatti a caso e senza logica. Io ho avuto un paio di episodi in cui il venditore ha provato a fregarmi, tra l'altro su acquisti non per me (un pc per la mia ragazza), e rompendo un po' le palle in maniera mirata sono sempre riuscito ad avere i soldi indietro... le vie d'uscita ci sono ma bisogna saperlo fare e perderci del tempo, quindi meglio prevenire casi del genere. Bisogna imparare prima di tutto che nessuno ti regala niente e che la qualità si paga sempre, poi si può procedere e ogni tanto trovare l'affare. Poi ci sono casi a parte, cioè amplificatori non funzionanti che con una piccola spesa possono essere riparati e riacquistare un grande valore... ma è un mercato molto di nicchia e di sicuro non riguarda chi vuole costruire il suo primo impianto.
Pagine: 1 2