Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: batteria agm usata o nuova?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Aiutatemi please Salve ragazzi ho trovato 2 batterie agm usate sono Fam 93ah c'è il pericolo che non siano buone?come si fa a vedere
Non lo puoi sapere a distanza, te ne accorgi solo dopo qualche giorno che l'hai montata.
Non puoi, senza strumentazione. Anche se la tensione a riposo fosse del valore corretto non è detto che sotto carico non presenti anomalie; a meno che non la provi sotto i tuoi occhi...........

O ti fidi, se conosci il venditore, o se lo stesso è presente in un contesto "affidabile", oppure lasci stare.
Grazie con un tester non posso verificare la tensione a riposo? Mi ha mandato le foto della tensione a riposo Che è 13.14 se le prendo le ritiro a mano come posso vedere se sono buone da vicino?
Cosa non hai capito di quello che ti ho scritto?
Dovrei montarla e verificare sotto carico quanto è il voltaggio??
Non si può con le agm, sono sigillate e non c'è modo di sapere in che stato sono. Il voltaggio non ti dà nessuna informazione.
Allora meglio puntare sul nuovo?
Io mi sono fidato e l ho presa usata..fortunatamente ho fatto un affare Big Grin
ma cm dicono gli altri, se nn è un venditore affidabile, meglio puntare sul nuovo!
Il prezzo è molto inferiore al nuovo?
Pagine: 1 2