Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dubbio batteria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti.. ho notato che sono un po a corto di corrente.. con 3/4 di volume mi scende anche sotto i 12v.. l'impianto è quello in firma.. ora in teoria ho 155 ampere.. che dite con un altra fiamm da 100 ampere riesco a stare apposto? O ne devo mettere 2 per sicurezza?
Siccome andranno nel vano ruota di scorta come mi consigliate di fissarle per non farle muovere?
Ho il gzna del sub che suona a 2ohm ma probabilmente metto il secondo 38 quindi suonerà a 1 ohm
hv16 thk suona a 1ohm per canale
abola suona a 4ohm a canale
Help..
(13-11-2014, 17:05 )balotelli91 Ha scritto: [ -> ]io le hop ricoperte tutte con del cartone e poi schiuma espansa dentro il vano ruota di scorta..cosi non si muovono..sopra invece c'è 80 kg di sezione sub quindi non si alzano di un millimetro xD

Il cartone lo hai messo anche nella parte del telaio? Perche vorrei fare una cosa che si può rimuovere quando voglio senza lasciare troppi residui
Allora rivesti tutto con del giornale , sia telaio che batterie, poi le dai la schiuma poliuretanica..
Perfetto credo sia la soluzione migliore cosi evito anche di insonorizzare la parte interna del vano ruota di scorta..

Invece per quanto riguarda l'assorbimento qualcuno mi sa aiutare?
Che intendi?
Praticamente vorrei sapere quanto assorbe il mio impianto dato che ho 2 batterie una optima 55 amp nuova che ho davanti e una fiamm 12sp100 da 100amp che ho dietro.. siccome la tensione mi cala abbastanza quando alzo dai 3/4 di volume vorrei sapere se devo mettere una terza batteria oppure se i 155 ampere che ho adesso bastano.. ( perche ho l'impressione che la fiamm che ho è arrivata)
Arrivata intendi esaurita?
cmq per sapere i tuoi consumi o provi con una pinza amperometrica in dc, oppure guardi cosa dichiarano le case dei tuoi relativi ampli in massimo consumo...

La tua optima 55 non basta no!!
(14-11-2014, 00:03 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Arrivata intendi esaurita?
cmq per sapere i tuoi consumi o provi con una pinza amperometrica in dc, oppure guardi cosa dichiarano le case dei tuoi relativi ampli in massimo consumo...

La tua optima 55 non basta no!!

Si scusami intendevo esaurita o quasi.. 
Per quanto riguarda la pinza non ce lho e non conosco nessuno che mi puo aiutare in questo amenoche non vado da un elettrauto ma a momenti ti fanno pagare anche solo per un informazione quindi vorrei evitare... 
Ho visto qualche dato ma ad esempio non ho trovato il consumo del hv16 a 1ohm x 2 canali e neanche il consumo del groundzero a 2 ohm..
Si si lo so che la optima non basta.. infatti il dubbio è basta sostituire la fiamm che ho oppure procurarmi una seconda fiamm identica?!
Pagine: 1 2