Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Midwoofer alta efficenza da 16
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
150£ max...solo ampli dei woofer intendo..
Beh 150£ sono 190€! Ce ne sono di ampli usati a questa cifra dai Big Grin
(12-11-2014, 05:43 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Beh 150£ sono 190€! Ce ne sono di ampli usati a questa cifra dai Big Grin

LOL , con esattezza 191,3799 Big Grin
Con il resto ci prendi la guarnizione per il cestello!
EH va bhè se alternative non ci sono  allora sacrificandomi posso salire a 200 max ma non mi sposto più XD...che subwoofer potrei usare per questo tipo di fronte? Mi hanno detto che i kicker scendono mnolto ma non so avevo penato al cvr da 800 rms che nuovo sta sui 120 ...cosa mi consigliate?
Ragazzi ho un coccasione tra le mani un audison vr 209 va bene per spingere una coppia di faital?
È un buon ampli... è destinato più a sq, ma 90 ottimi watt te li tira fuori comunque... se lo paghi poco andrebbe preso lo stesso. puoi metterlo sui tweeter.
ad ogni modo se devi mettere un solo 20cm a porta, escluderei il faital 8fe200.

mi piacerebbe discutere di un intero progetto, on di un "componente alla volta".

così facendo, si naviga troppo a vista... e non va bene.

è il progetto, che "suona".
(17-11-2014, 23:57 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ad ogni modo se devi mettere un solo 20cm a porta, escluderei il  faital 8fe200.

mi piacerebbe discutere di un intero progetto, on di un "componente alla volta".

così facendo, si naviga troppo a vista... e non va bene.

è il progetto, che "suona".
Max perche dici che non andrebbe bene?? Tu che 6 del settore cosa con si gli e resti come f.a.  ?rimanendo sul singolo 20?
Pagine: 1 2 3 4