Il foro fa circa 17cm..e posso allargarlo in larghezza..la mia idea è questa..quando metterò il supporto che ho fatto, sulla cartella, dovrò creare dei dischi di legno per farlo comunicare con la lamiera interna..in altezza non posso aumentarli, ma magari riesco a farlo in larghezza..quindi, creare dei rettangoli, più grandi possibili, per far comunicare supporto e lamiera..dopo di che, pensavo di riempire con la schiuma espansa, gli angoli del supporto che ho fatto, arrotondare il tutto, in modo che si crei una specie di "tunnel" bello omogeneo, e dargli un paio di passate con la pasta brax..che dite?
Il fusibile dovrebbe proteggere solo il cavo in caso di cc, quindi anche 150 va bene. È anche vero che il tuo ampli non assorbe mai 100A se funziona bene, quindi va bene pure un 100A. Io tendo a metterli il più preciso possibile, per quello che costano preferisco che si brucino loro che qualcos'altro.
Bene, allora metto il 100..
(11-11-2014, 05:55 )pluto619 Ha scritto: [ -> ]Levigato, fondo, rilevigato, rifondo! ed ecco il risultato..
Appena spruzzato il fondo..
Con il fondo asciutto, e gli ap appoggiati..
Ora, carteggio di nuovo, con una grana fine, tipo una 400, e appena il sole lo permette, e l'umidità scende un po, vernicio il tutto!
I miei complimenti per il lavoro...
Cups tw eccellenti...;-)
Emanuele
Grazie Emanuele! Mi avvio adesso con l'insonorizzazione..
Complimenti anche da parte mia
d'ogni tanto qui sul forum si vedono delle installazione fatte bene, tu fai parte di quelli
Rimango sintonizzato.
ben fatto.
anche per il fuse da 100A
Grazie per i complimenti, troppo gentili..
Allora, oggi mi sono dato all'insonorizzazione! Per farla ho preso 7 fogli di stp gold, e 5 kg di pasta brax..alla fine, ho fatto il tutto con 6 fogli e 3 kg circa..
Ecco la portiera!
[
attachment=2811]
Per fortuna, è già abbastanza chiusa di suo..non come sulla mia peugeot, dove ho dovuto chiudere tutti i buchi con del legno mdf (ho fatto i tappi su misura, e poi avvitati, per far bene le cose)..
Per prima cosa, ho lavato bene tutto l'interno, con dell'alcol..mamma mia che melma che c'era dentro!!! Secondo me, non le aveva mai aperte nessuno quelle porte!
Poi, con l'aiuto di un phon ad alte temperature da carrozzieri, ho pian piano creato il puzzle con l'stp gold..3 strati dietro al woofer..
[
attachment=2812][
attachment=2813]
Ho fatto la stessa cosa nella lamiera esterna..
[
attachment=2814]
E poi, ho dato 2 mani di pasta brax a tutto..mi scuso, ma nella fretta non ho fatto neanche una foto del lavoro finito
Poi, ho richiuso il tutto, e per finire, ho messo un po di spugna isolante sulla cartella, prima di rimontarla..
[
attachment=2815]
Finitoooo!!!! Già con le hertz ev165l che ci sono su, la differenza si sente..e parecchio..spero che i 18w4531g00 rendano bene..