Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto sq sull'auto della fidanzata, volkswagen new beetle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
differenze ci sono sempre. occorre capire che un cavo rispetto
un altro non necessariamente trasforma l'anatroccolo in cigno.
in edit: non avevo visto la rishciesta di modello.

quando ne avevo disponibilità ( il fornitore a cui mi appoggiavo non esiste più, ahimè; mi forniva
Klotz, Viablue e oehlbach), avevamo provato lo star quad 4x50 e l'MC5000
sarebbe interessante riuscire a trovare i cavi Prysmian-Draka, ma al dettaglio non li vendono Undecided
http://prysmiangroup.com/it/business_mar...io-cables/
Alla fine, credo che non ci sia molta differenza, fra quelli citati..
Sto procedendo con i lavori nel frattempo..vernice lucida e griglie per i woofer..allegherò delle foto appena si asciuga il tutto..
infatti come detto, io uso gli stage line che tutto sono
fuorchè cavi "esoterici".

posta le foto.
Eccomi qua!!! Ormai i supporti sono quasi finiti! Allora, ecco cos'ho combinato in questi 2 giorni..scusate i colori, ma il giallo non rende molto, con le foto fatte con il mio cell..

Supporti per le griglie verniciati di nero, e poi, con degli spilli e un disco di polistirolo, ho tirato la tela acustica..un po di colla, e le griglie erano quasi pronte!

[attachment=2843][attachment=2844]

Poi, ho rivestito con la moquette il box del sub, e ho verniciato con il trasparente i supporti per il fronte..ecco il risultato finale, griglie comprese..

[attachment=2845]

Ecco alcuni dettagli..

[attachment=2846][attachment=2847][attachment=2848][attachment=2849][attachment=2850]

Nella foto del supporto del tweeter, la fotocamera ha proprio sgranato i colori..

Per tenere le griglie sul supporto, ho usato dei magnetini al neodimio cilindrici, 6 mm di diametro per 6 mm di lunghezza..

[attachment=2851][attachment=2852]

E i supporti sono finiti! Adesso devo sistemare bene quelli per il woofer, con dei dischi per collegarlo alla lamiera interna, ma aspetto un po di sole..i tweeter ed il sub, basta montarli e collegarci i cavi..
Secondo voi, il foro sul "culo" del woofer, da 17 cm, è troppo piccolo? Perché ho grosse difficoltà ad allargarlo..
Sapete consigliarmi?
Prova con l'amico rocco Big Grin
Ahahahaha
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8