(11-11-2014, 19:19 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Beh se ne hai uno allora dovrebbe darti molti piu watt in mono..che ampli è?
Quello in firma, Hifonics Taurus X . Ci piloto i due medi e il sub
Boh nn lo conosco...sicuro di aver collegato bene in bridge?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(11-11-2014, 19:33 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Boh nn lo conosco...sicuro di aver collegato bene in bridge?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sicurissimo, quasi si sente come se fosse collegato alla sorgente, quasi
Troppo strano..vabbe che sono sp audio, pero si dovrebbero sentire un pochino
(11-11-2014, 19:41 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Troppo strano..vabbe che sono sp audio, pero si dovrebbero sentire un pochino
Provai anche con delle zacks cmr200.3 e fu la stessa storia. Pensavo fosse colpa delle zacks ma a quanto vedo o è l'ampli o sono io che non riesco a sentire la differenza tra 50w e 150
(11-11-2014, 19:45 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Prova un altro ampli
Purtroppo non ho modo di provare, mo rivendo tutto perchè provando con qualche canzona di Emma Marrone, la musica è inascoltabile nel verso senso della parola. Medio bassa inesistente, tweeter troppo efficienti ecc
Meglio passare a qualcosa di piú musicale
Grazie per le risposte
Hai insonorizzato? Cmq con un 16.5 il basso è quello che è, se nn hai insonorizzato ancora peggio..passa a un 20 se riesci
(11-11-2014, 19:52 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Hai insonorizzato? Cmq con un 16.5 il basso è quello che è, se nn hai insonorizzato ancora peggio..passa a un 20 se riesci
Avevo le zacks che erano molto meglio delle sp audio secondo me, ma non ho voluto fare delle tasche, mi piace mantenere l'estetica originale dell'auto e se proprio si deve fare , va fatta per un impianto come si deve. Inoltre ascolto musica soltanto in auto e quindi credo che in impianto sq sia molto piú indicato per me
Non ho nemmeno insonorizzato quindi ti lascio immaginare il risultato :S
Ma parte il normalissimo risultato orrido causa pochezza installativa, del componente, dell'amplificatore e possibilmente anche di tutto il resto, se l'amplificatore è un 2ch, e i woofer sono due, come l'hai messo in mono?