Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: wofer 8" semi-urlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Purtroppo non conosco i tuoi riferimenti, se sono di basso livello (da come hai detto tu stesso) bè....non è colpa del Ciare o del Faital di turno.

Strilloni li fa eccome anche Ciare, intendiamoci, ma anche Monacor fa componenti che valgono 10€, così come Hertz fa buonissimi componenti, davvero ben fatti e piacevoli da ascoltare, non è un discorso di marchio, ma di prodotto specifico.

Sv e company, pessimi, se li preferisci i casi sono due:

- hai sentito macchine mal fatte.
- non hai competenza.

A prescindere da questo, giusto che tu esprima il tuo parere, ma mi permetto, il cerchio lo riallargo, e ci includo anche Ciare.

Wink
Certo ci mancherebbe..
Comunque, sento spesso parlare di ciare, ma non ho mai avuto l'occasione di sentire un impianto ben suonante! O che ho sempre avuto sfiga io, o che proprio non mi piacciono..
Mi piacerebbe sentirne uno che suona come si deve, anzi, se capitasse l'occasione, più che volentieri..
Competenza ne ho quanto basta per sentire i difetti di un fronte, anche se giro da poco su questo forum..solo che i ciare che ho sentito, magari andavano bene per fronti da urlo, ma si sentiva sempre quell'acidità stridula di fondo, tanto che ho iniziato a pensare, che sia proprio una caratteristica del marchio..
Poi, non sono andato a controllare tutti i pezzi dell'impianto, per quel che ne so, potevano essere spinti du uno shark da 90€..
...quindi? Di che parliamo?

Io ho sentito un auto scan speak suonare in modo pessimo, secondo il tuo ragionamento dovrei escludere il marchio da ogni valutazione sq oriented.

Maddai!!! Big Grin
(08-11-2014, 02:29 )marco206 Ha scritto: [ -> ]...quindi? Di che parliamo?

Io ho sentito un auto scan speak suonare in modo pessimo, secondo il tuo ragionamento dovrei escludere il marchio da ogni valutazione sq oriented.

Maddai!!! Big Grin

Hahaha! Mentre tu mi rispondi su un post, io ti rispondo sull'altro  Big Grin

Comunque che tu abbia sentito un fronte scan che suona male, ci sta..può dipendere da 1000 cose..ma il mio discorso si basa sul fatto che, ho sentito tipo 10 impianti ciare "di fila" (nell'arco di alcuni mesi), e che tutti non mi hanno entusiasmato..
Pazienza, spero tu possa un giorno sentire qualcosa di bene fatto.

;-)
quindi se devo prendere faital gli 8fe200 vanno bene,invece monacor che modello mi consigliate?

gli ipnosis come li repuatate?
Ipnosis mai sentiti..monacor aspetta il parere di max, che oltre a conoscerli bene, è anche rivenditore..
MONACOR: sp8/150PA

ottimi per davvero.

non sono come gli FE200 faital, strillano meno, ma se uno vuole fare un doppio 20 che dia molto musicale, è la scelta azzeccata.

ovviamente come dice bene Marco, conta anche il "manico".
(08-11-2014, 04:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]MONACOR: sp8/150PA

ottimi per davvero.

non sono come gli FE200 faital, strillano meno, ma se uno vuole fare un doppio 20 che dia molto musicale, è la scelta azzeccata.

ovviamente come dice bene Marco, conta anche il "manico".

ho visto qualche video dei monacor e mi piacciono, sono indeciso a questo punto tra faital e monacor... se per manico intendi l'amplificatore ho un audison lrx 2.250
Manico in installazione taratura dice
Pagine: 1 2 3