11-11-2014, 04:28
11-11-2014, 04:31
E quant'è il record? Non stò scherzando sono curioso...e sarebbe anche utile sarebbe quanto in media si riesce a sentire in alto.
11-11-2014, 04:34
(11-11-2014, 01:38 )marco206 Ha scritto: [ -> ]LOL
Manda i tuoi dati a loro:
http://www.guinnessworldrecords.com/
Candidandoti per la categoria HIGHEST FREQUENCY HEARING - HUMAN BEING
Vai tranquillo, sbaragli tutti con i tuoi 28000hz. Ahah
Ahahahah!
Non posso mandarli io ma la Bewith...
Il progetto non è certamente il mio...
Vedrò eventualmente di rappresentare...
Emanuele
11-11-2014, 04:40
(11-11-2014, 03:14 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Dai adesso lasciamolo stare povero Nuccio, se no poi riprende la pantumina di ieri, e facciamo i seri, anche se rimane difficile.
Non preoccuparti Marco, puoi scrivere quello che vuoi, non ho alcun motivo di offendermi ne tantomeno di rimanerci male...
Povero??? Per così poco???
Ahhhhhhh..
;-)
Emanuele
11-11-2014, 04:41
(11-11-2014, 04:31 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]E quant'è il record? Non stò scherzando sono curioso...e sarebbe anche utile sarebbe quanto in media si riesce a sentire in alto.
Se avete delle buone cuffie:
https://www.youtube.com/watch?v=VxcbppCX6Rk
11-11-2014, 04:42
tornando seri... mi "preoccupano"un pò le dimensioni dell A50II..
per un componente di tale importanza e tale range mi sarei aspettato almeno un 4"...
per un componente di tale importanza e tale range mi sarei aspettato almeno un 4"...
11-11-2014, 04:43
Comunque, sembra vero che molti adulti non riescono a sentire oltre i 16k, e il valore scende avanzando di età. Manu non lo scrivo per polemizzare sui Bewith, è per quelli che andrò a montare io, che pur venendo dichiarati per arrivare ai 20k, hanno una risposta in "libera" molto particolare. Se così fosse, anche se ritengo di avere ancora un ottimo udito, raggiungeremo ugualmente soddisfazione...
11-11-2014, 04:43
(11-11-2014, 02:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]l'admin è in forma, in questo periodo..
LOL!!!
Meglio...Max
Qualche cretineria non guasta mai...;-)
Si vede che ultimamente," la sta annusando" bene bene...
Ah Ah
Emanuele
11-11-2014, 04:57
Sei un grande Marco, mi hai fatto ritirare fuori le mie buone cuffie. Io a 43 anni, nei 15k "penso" di avvertire solo "l'aria" del segnale, più su Nada. E forse è anche suggestione, in quanto c'è un piccolo bump all'inizio e alla fine del segnale, per cui sai che stà venendo riprodotto. Anzi, ho capito a che frequenza diventavano "fastidiosi" alcuni tweeter. Penso allora che con i bg neo8 godrò come un riccio di 43 anni se suona come da premesse fino ai 15/16k. Grazie, per me è stato molto utile...
11-11-2014, 05:01
(11-11-2014, 04:43 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Comunque, sembra vero che molti adulti non riescono a sentire oltre i 16k, e il valore scende avanzando di età. Manu non lo scrivo per polemizzare sui Bewith, è per quelli che andrò a montare io, che pur venendo dichiarati per arrivare ai 20k, hanno una risposta in "libera" molto particolare. Se così fosse, anche se ritengo di avere ancora un ottimo udito, raggiungeremo ugualmente soddisfazione...
Allora Ragazzi cerchero' di essere chiaro, ragionando seriamente
Potete polemizzare quello che volete su Bewith, non sono certamente i mei figli..
Solo in quel caso, potrebbe "saltare qualche testa"..
Io mi sono limitato a constatare e riportare i dati del costruttore, ovviamente quelle frequenze sono a livelli cosmici, ma si mantiene realmente lineare in base al dichiarato..
Il prodotto è Eccellente ed installato nel suo habitat(progetto seguito su loro direttive) e assolutamente fuori dall'ordinario, per uso car è sconvolgente ed offre prestazioni sonore ineguagliabili..
In caso contrario, avrei tenuto i Supremo e gli Scan..no??
È da quando li ho sentiti l'anno scorso (Gli Accurate) da poco ultimato il mio sistema che me sono letteralmente innamorato e salire in macchina con un sistema già altissimo che avevo e pensare ad i Bewith, non era proprio il massimo..
Logicamente avevo speso già cifre ampiamente considerevoli e di ributtare all'aria nuovamente il tutto, onestamente non mi andava..
Ho aspettato "pazientemente" un anno considerando l'acquisto dell'auto nuova ed ho approfittato subito sapendo già dove cimentarmi...
Ci sarà sempre qualcuno che non troverà la perfezione in tutto ma quando sul 100% ho un 90% penso che sia più che sufficente..
Semplice...;-)
Emanuele