(11-11-2014, 06:18 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Perfetto, hai reso l'idea. Seguiamo i lavori e magari ci sarà un'occasione di sentirli. Magari a qualche evento, a me piacerebbe portare il mio nuovo sistema, dovrò sudare per curare bene l'installazione.
Se parteciperai anche te Roby, ci vedremo...
Porta porta, vorrei sentire moooolto volentieri,sono famoso (Marco sfrutterà quello che dirò come sorta di ripercussione lol!) per il mio orecchio sopraffino e bravo a tarare.lol!!
Scherzi a parte ma ci sento bene...;-)
Emanuele
Sono curioso emanuele, mi piacerebbe sentirla a lavoro ultimato..o anche prima eheh
Io per Lavoro, arrivo fino a Milano dal mio cliente...
Se qualcuno è di Parma, Reggio Emilia, Bologna, Rovigo, , Modena e tutta la strada che si trova nel tracciato che mi porta fino a Milano, mi faccia sapere..
Quando vengo, vi avviso e possiamo trovarci..;-)
Emanuele
Io abito a Bologna! Ho sentito al massimo un paio di impianti seri, mi piacerebbe ascoltare il tuo per avere un riferimento
(11-11-2014, 10:06 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io abito a Bologna! Ho sentito al massimo un paio di impianti seri, mi piacerebbe ascoltare il tuo per avere un riferimento
Molto bene, quando vado a Rovigo ti contatto per tempo e ci troviamo volentieri...;-)
Emanuele
A Milano anche io e il Biga potremmo venire.... Circostanze permettendo...
(11-11-2014, 12:31 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ] (11-11-2014, 10:06 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io abito a Bologna! Ho sentito al massimo un paio di impianti seri, mi piacerebbe ascoltare il tuo per avere un riferimento
Molto bene, quando vado a Rovigo ti contatto per tempo e ci troviamo volentieri...;-)
Emanuele
Senza fretta, abito qui e non scappo per almeno altri 5 anni
Grazie zio.... mi è venuto dal cuore...
(11-11-2014, 17:48 )Bioss Ha scritto: [ -> ]A Milano anche io e il Biga potremmo venire.... Circostanze permettendo...
Benissimo!!
Io comincio con lo smantellare il tutto dunque..
Comincio a postare nel mio Topic le prime fasi di lavorazione, adesso sono a prendere le misure del pannello per la costruzione del Box...;-)
Considera che ogni 2 sett, io vengo su a Milano e a cose fatte, vi contatto per incontrarci finalmente di persona..:-)
Se non sarete disponinili in sett,, verrò un Sabato, ci organizziamo
Emanuele