Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Extended range
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Adesso girano dei bei soggetti nel forum, ma va bene sdrammatizzare un pò...

Bau Bau! Ah ah ah ah...
(09-11-2014, 20:21 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ricordiamoci sempre che in un ambiente come quello dell'auto,
molti parametri come dispersione elinearità sono oggettivamente
a rischio per via dei problemi correlati a orientamenti e riflessioni.

le simulazioni in questo caso sevono a poco.

personalmente reputo questi, i parametri da tenere in considerazione:

1: timbrica realmente neutra, realistica, a diversi volumi d'ascolto
2: tenuta in potenza decente, insiema a una discreta sensibilità.

il resto lo fa il lavoro che si effettua e la scelta del progetto che vi tuota attorno.

nel caso di componenti così particolari, si deve necessariamente tenerli in considerazione come
elemento principale del progetto stesso. altrimenti, sarebbe un susseguirsi di "tira e molla", di
aggustare qualcosa e sfasciare altro.

Ovviamente io ho semplicemente esternato i parametri di risposta in frequenza, i dati oggettivi e materiali, sono quelli che mi interessano...

Il progetto se seguito è eccellente come i trasduttori, ma ne parleremo a cose fatte...

Emanuele
(09-11-2014, 21:35 )marco206 Ha scritto: [ -> ].... extrasonicomisticosensoriali...

LOL Big Grin Big Grin ahahah

Mi fa male solo a guardarlo...
Belle ste trovate...
Ah Ah!!

Diciamo battute ironiche a parte, che sono coinvolto parecchio dalla Musica quando il livello è elevato....

Emanuele
I cani sono anche il mio idolo, non a caso ne ho 2...;-)

Buona l'idea dell'insonorizzazzione, procurami un "Po' di pelo" Marco tu che sei "un latin lover" che procediamo all'insonorizzazione...

Lol!!

Emanuele
(10-11-2014, 00:25 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Diciamo battute ironiche a parte, che sono coinvolto parecchio dalla Musica quando il livello è elevato....

Emanuele

Un po come lo sono io con la F..... Capisco LOL
(10-11-2014, 00:52 )marco206id='234334 Ha scritto:
(10-11-2014, 00:25 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Diciamo battute ironiche a parte, che sono coinvolto parecchio dalla Musica quando il livello è elevato....

Emanuele

Un po come lo sono io con la F..... Capisco LOL

Quella da sempre...;-)

Sono le uniche due cose che mi "Rapiscono" se di livello eccellente...
lol!!!

Emanuele
Comunque,non credevo di essere diventato un personaggio così "cult" nell'esternare le mie sensazioni in preda ad ascolti seri, se questo deve essere motivo nonostante io sono il primo a "sdrammatizzare con ironia" eviterò in seguito...

Purtoppo ragazzi, io sono un tipo Moooolto spontaneo e non "Filtro" mai nulla,abituato a dire sempre quello che pensa e se questo può apparire a volte stupido o diverso dal solito poco importa...

Come tanti appassionati, in questo progetto ci credo ed ho investito volentieri,vedremo poi con la mia vettura, come andrà ma ci sono buone probabilità di un buon risultato...

Vedremo poi...;-)

Emanuele
No Manu, si stava scherzando, non cambiare nulla, e non c'è bisogno che te lo dica io. È il bello di ognuno di noi, se fossimo tutti uguali sarebbe tutto molto noioso e prevedibile. Sono venute fuori un pò di battute, poi sui contenuti tecnici continuiamo a parlarne, e ognuno dica la sua, come anche il modo di esternare le proprie sensazioni. Se le battute sono apparse esagerate, almeno io ti dico che l'esagerare non era nell'intento.
(10-11-2014, 01:20 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]No Manu, si stava scherzando, non cambiare nulla, e non c'è bisogno che te lo dica io. È il bello di ognuno di noi, se fossimo tutti uguali sarebbe tutto molto noioso e prevedibile. Sono venute fuori un pò di battute, poi sui contenuti tecnici continuiamo a parlarne, e ognuno dica la sua, come anche il modo di esternare le proprie sensazioni. Se le battute sono apparse esagerate, almeno io ti dico che l'esagerare non era nell'intento.

Vai tranquillo Roby, che Non cambio sicuramente. .
io "so' bello così"...Lol!!
Non sono certamente quattro chiacchiere scherzose sul forum che possono piegare "un imprenditore (modestia a parte) con le palle come me, abituato a cose ben peggiori..;-)
Lol!!

Ma non vorrei che ogni volta che spiego e descrivo le mie impressioni (che molti trovano competenti e piacevoli nella lettura) ci si debba ritrovare a questo, poiché diventa "pesantuccio" ed è fin troppo palese che conseguenzialmente, cali anche l'interesse...

Per il resto,
No problem

Grazie comunque, apprezzo e mi fa molto piacere..Roby

Emanuele
Di persona ti ci manderei affettuosamente, ma per scritto mi tocca dirti di non fare il permaloso su... si scherza ;-) prenditi un po' in giro dai!

Ti chiameremo mr.28khz LOL Smile Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16