Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sistema Bewith Sunrise
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Bewith
Grazie per i tuoi spunti Ema Smile
(09-11-2014, 11:51 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Grazie per i tuoi spunti Ema Smile

Lo faccio con entusiasmo anche se può sembrare quasi sciocco o inutile..;-)
Ti ringrazio per la tua risposta e gentilezza che non tarda mai ad arrivare...;-)

Comunque Marco, ti avrei voluto far sentire che roba...

A proposito se a marzo, vuoi farti un giro all'estero in compagnia di qualcun'altro, per me è un piacere..

Emanuele
Tra l"altro per spunto che a mio avviso (passione a parte) si può rivelare molto utile..

Emanuele.
.
Io non ho mai avuto modo di ascoltare nulla di questa marca, ma per le mie conoscenze personali credo che soltanto i trasduttori possano giustificare quello che costano. Voglio dire: finali monofonici da oltre 1000€, e può andare ancora bene, però un processore da 20000€ mi pare proprio esagerato... sarei curioso di vedere il progetto Wink
(10-11-2014, 06:34 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io non ho mai avutoaccessoriascoltare nulla di questa marca, ma per le mie conoscenze personali credo che soltanto i trasduttori possano giustificare quello che costano. Voglio dire: finali monofonici da oltre 1000€, e può andare ancora bene, però un processore da 20000€ mi pare proprio esagerato... sarei curioso di vedere il progetto Wink

Processore e lettore md1, sono altrettanto validi...
L'unica cosa che io scarterei ( comunque eccellenti) sono i monofici e gli accessori (vedi cavi di potenza rca ecc) che in quanto a quello che offrano, si trovano oggetti dal costo minore e solite caratteristiche...

Emanuele
(10-11-2014, 07:23 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(10-11-2014, 06:34 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Io non ho mai avutoaccessoriascoltare nulla di questa marca, ma per le mie conoscenze personali credo che soltanto i trasduttori possano giustificare quello che costano. Voglio dire: finali monofonici da oltre 1000€, e può andare ancora bene, però un processore da 20000€ mi pare proprio esagerato... sarei curioso di vedere il progetto Wink

Processore e lettore md1, sono altrettanto validi...
L'unica cosa che io scarterei ( comunque eccellenti) sono i monofici e gli accessori (vedi cavi di potenza rca ecc) che in quanto a quello che offrano, si trovano oggetti dal costo minore e solite caratteristiche...

Emanuele

a fine mese preparati ad ascoltare una super polo finita......
Ho belle e capio chitusseiiii

Beneforti eh!!!

ahah!!

Emanuele
Poi anche adesso Fabrizio, suonicchia comunque...;-)

Emanuele