Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli amplificatori per hertz spl sv165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi, sto per acquistare per conto di un amico che vuole fare "un impianto che si debba sentire forte e abbastanza pulito come qualità" una coppia di hertz spl sv165..ora il dubbio è sull'amplificatore per far spingere a dovere i woofer..già mi sta uscendo il fumo dalle orecchie perchè sto impazzendo. stavo vedendo sul sito della orion la serie xtr600.2 (nuovo) al costo con importazione dall america di circa 140 euro..oppure non so io posseggo un macrom m2a.4000mkii (la nuova serie) e mi trovo abbastanza bene con collegato il kit esk165l ed un sub a ponte..eventualmente potrebbe andare bene per amplificare gli hertz sv165? premetto che i tagli vorrei farli dall'amplificatore (ove possibile) altrimenti dalla sorgente una clarion cz702e...tutto ciò per conto di un amico, io sto gia bene cosi col mio impiantino Big Grin dimenticavo..per il budget dell amplificatore possibilmente sotto i 200..per i tweeter da montare pensavo ad una coppia di soundstream spt35 da amplificare con un pioneer gm1000a da 60w rms x2 che gli è stato ereditato ad un prezzo di 20 euro dal cugino...
Cosa intendi per forte e pulito. Fronte da urlo o un sq che spinge? A parte che quei woofer non vanno cmq bene. Già li hai comprati?
(11-11-2014, 09:17 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Cosa intendi per forte e pulito. Fronte da urlo o un sq che spinge? A parte che quei woofer non vanno cmq bene. Già li hai comprati?

Mhmhmhmmm....

Anche l'sq "che spinge", andrebbe rivisto....

Emanuele