(12-11-2014, 05:29 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]E non può essere. La retro non si deve accendere insieme al freno. Quante lampade ci sono nel faro e a cosa servono?
3 lampadine... posizione/stop, freccia, retro
devo controllare tutto il percorso dei cavi e trovare il problema
... alla fine però i miei collegamenti in origine erano giusti
stavo diventando matto!
Come pensavo..hai un problema di massa..questo viene a crearsi perche nelle auto i cavi sono sottodimensionati e si surriscaldano, creando questi problema..se smonti la gemma sicuramente noterai qualche plastica vicino alle piste leggermente squagliata (almenl tutte quelle che avevano sto problema avevano la plastica deformata)..in alcune sono riuscito a risolvere il problema con del buon disossidante o con una passata di carta vetro tra le giunzioni faro-presa e lampadina-sede..prova come ti dico e dimmi
ok, proverò a vedere dov'è il problema... sperando che sia in un posto comodo
Grazie comunque a tutti
Finalmente sono riuscito a guardarci...
alla fine c'era dell'ossido e si creava un falso contatto tra le piste. In effetti anche la guarnizione non era messa bene
Comunque adesso problema risolto!
Le luci di retromarcia e stop funzionano indipendentemente, e la retrocamera va che è una meraviglia
Prossimo step, trovare il sottochiave nel baule per l'alimentazione... per ora l'ho lasciata attaccata alla luce della retro
Grazie a tutti
E di che??
felice di esserti stato d aiuto
Il sottochiave dubito ci sia; a meno che non hai qualche presa accendisigari dietro..senno, ahimè, dovrai portartela tu!
(14-11-2014, 06:26 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Il sottochiave dubito ci sia; a meno che non hai qualche presa accendisigari dietro..senno, ahimè, dovrai portartela tu!
La presa accendisigari nel baule ce l'ho! Però è sempre alimentata, anche a quadro spento
Devo provare a controllare il tergilunotto... magari sono fortunato!
No, il tergilunotto è alimentato a comando..al limite, passi un positivo e risolvi
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