Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale ampli + sub?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Si come dici tu 2 canali per il fronte e 2 a ponte per il sub... Quali ampli sarebbe buono in questo caso?
(17-11-2014, 00:33 )nicontì Ha scritto: [ -> ]Avevo pensato a questa soluzione per evitare di smontare di nuovo e far passare altri cavi RCA e di alimentazione per un altro ampli e avere poi 2 ampli nel bagagliaio con un sub... Sarebbe un ulteriore spesa per il cablaggio e montaggio e avrei ancora meno spazio nel bagagliaio che è già occupato anche dalla ruota di scorta... insomma questa soluzione sia per lo spazio che per la spesa... Perciò vorrei un ampli di qualità che vada bene sia per il fronte che per il sub
Con la 9600 filtri in attivo dalla sorgente il sub ed il fronte..2 coppie di rca, devi tirarle per forza, se vuoi fare un buon lavoro..che siano 2 ampli o 1 4 canali non cambia..
Hai ragione pluto! Devo comunque collegare un'altra coppia di RCA all'uscita sub dell'autoradio.. Mi stavo confondendo.. Ma nel caso decida di un 4 canali che ne pensate dello steg 105.4 per fronte e sub? Meglio qualcos'altro?
Help..
Quello steg va bene un po' ovunque... io ho avuto il 75.4, è un ampli affidabile e i watt sono quelli dichiarati. Però difficile che lo trovi a 100/120€...
Ragazzi alla fine ho optato per un alpine 3554 preso qui sul mercatino. ora mi serve il sub. So che questo ampli ha pochi watt per pilotare fronte anteriore e sub in quanto a ponte sono 150w RMS.. Quindi mi servirebbe un sub che suoni bene anche con solo 150w e adatto con il kit esk. Sapreste consigliarmi qualcosa? Ho trovato sul nostro mercatino un kicker s12 solobaric, altrimenti mi avevano consigliato anche un hertz es300. Che dite? Vi ringrazio
Un sub sensibile
Un telone pro... arrivano anche a 100dB/W, e più grandi sono più sono sensibili. Il problema è il prezzo probabilmente. Poi con un reflex fatto bene, e messo nel bagagliaio aumenta ancora la resa. Quanto hai detto che vuoi spendere?
Sulle 150 euro massimo ma compreso di cassa perché non saprei proprio come costruirla e dovrei spenderci altri soldi per il materiale. Ho trovato un hertz es300 usato a 70 euro...
Pagine: 1 2 3 4