Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale ampli + sub?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Allora 2 in parallelo e in push&pull LOL
Il messaggio di prima mi era sfuggito! Forse perché abbiamo scritto insieme
Quel ciare ci sta! Sapevo che RatIn avrebbe trovato qualcosa all'istante Wink siamo un po' fuori budget visto che manca la cassa, ma forse non ci sono tante altre alternative.
Ottimo woofer.
Personalmente lo vendo a poche decine di euro sopra le 150€, a cui aggiungere il box.
Grazie per i consigli ma in effetti il budget per adesso non mi permette questa spesa. Vedrò appena posso altrimenti cambio amplificatore..vado sullo steg che prima avevo in mente di prendere...
Puoi suonare senza sub ma non senza fronte Wink
Assolutamente!
Ciao ragazzi Smile riguardo alla questione del sub per l'alpine 3554 che forse non era il top per questo tipo di lavoro da affidargli (150w rms a ponte), volevo dirvi che sono andato in un negozio car audio e insieme al titolare l'abbiamo provato con un hertz ebx 250 (350w rms) e devo dirvi che suona benissimo! Anzi, abbiamo dovuto impostare il gain dell'ampli ad un quarto perché faceva troppo casino e copriva troppo i medio-alti Una piccola dimostrazione del fatto che la questione dei watt è abbastanza relativa. Soddisfattissimo di questo amplificatore Smile volevo condividere con voi questa esperienza nel caso qualcun altro voglia provare questa soluzione.
Pagine: 1 2 3 4