Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore auto con alimentatore pc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Se ci tieni evita assolutamente. Se l'hai trovato in garage e te ne frega poco puoi anche provare.
Puoi anche prendere vari alimentatori, ed aumentare l'amperaggio fornito..personalmente, se volessi fare una cosa del genere, andrei all'eco centro del mio comune, a prendere 5/6 alimentatori dismessi, e li unirei assieme..certo ti viene fuori un blocco di lamiera e di cavi non indifferente..però, se volessi fare delle cose in economia, tipo alimentare qualcosa al presepe in chiesa, o altro, questo sistema, andrebbe più che bene..alimentare un ampli da auto, per ascoltare bene musica, prenderei direttamente un alimentatore correttamente dimensionato..
Questo non toglie, che tu possa fare ugualmente una prova del genere..
(12-11-2014, 22:32 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se ci tieni evita assolutamente. Se l'hai trovato in garage e te ne frega poco puoi anche provare.

cosa? alimentatore o amplificatore?
Parlo dell'ampli
ok.. farò riparare hi fi allora. sapete che prezzo ha fare una saldatura di un finale? considerando che il pezzo già c'è l ho nuovo
Non sei pratico di saldatore?
(12-11-2014, 23:41 )pluto619 Ha scritto: [ -> ]Non sei pratico di saldatore?
per fare?
(12-11-2014, 23:41 )pluto619 Ha scritto: [ -> ]Non sei pratico di saldatore?

intendevi per farmi montare il finale? , guarda sinceramente volevo farlo io. però non sono molto pratico e non vorrei fare danno.. anche perchè sono saldature molto fine e vicini tra loro e quindi non saprei come fare per fare tutto ben pulito
Mente riposata, e molta calma..nessuno nasce imparato! Se quando ti capitano certe "occasioni", non le sfrutti per aumentare la tua esperienza, dovrai sempre andare a farti fare il lavoro da qualcun'altro..
(13-11-2014, 00:51 )pluto619 Ha scritto: [ -> ]Mente riposata, e molta calma..nessuno nasce imparato! Se quando ti capitano certe "occasioni", non le sfrutti per aumentare la tua esperienza, dovrai sempre andare a farti fare il lavoro da qualcun'altro..

il problema è che non ho un ottimo saldatore con punta fina.. e ho paura solo di bruciare con saldatore stesso sono tipo 15 saldature vicinissime
EDIT . l unica pecca di questo amplificatore e che dicono che i potenziometri non si trovano e quindi non si possono sostituire.. secondo voi è cosi?
Pagine: 1 2 3 4 5 6