Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine 9853 vs 185bt?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao ragazzi, mi trovo a scegliere tra queste due sorgenti secondo voi qual'è la migliore ? che caratteristiche hanno di bello ?
come impostazioni cosa mi consigliate di settare ? ovviamente ho solo le due casse anteriore con tweeter più casse hertz 165mm
Dipende da cosa cerchi...sono due prodotti molto diversi, uno (la 9853 ) un prodotto di punta di qualche anno fa,dsp avanzato con crox attivo, ritardi,frontalino motorizzato ecc.. ( no BT, no USB )
L'altra un prodotto "normale",moderno con USB e BT di serie , controlli standard, un buon convertitore.
Grazie Bioss, ma diciamo che ascolto un po di musica tecno e house, anche radio ovviamente qualcuno sa orientarmi sulle impostazioni ? poi secondo voi come amplificatore da abbinare alla 185bt per ascoltare musica decente ?
..descrivi bene come è composto il tuo attuale impianto.
alpine 185bt e due casse da 165mm della focal al momento solo questo
Modello dei focal?
montati dove?
e i tw?
Insonoriizzazione?
bella domanda non so di preciso ora il modello,devo guardare la scatola, ovviamente diciamo che devo partire tutto da zero, senza insonorizzazione ovviamente
permettermi di dirti che l'amplificatore al momento è l'ultimo dei tuoi pensieri, concentriamoci prima sul kit che vorrai montare all'anteriore secondo i tuoi gusti e budget...poi verrà l'insonorizzazione e infine pensiamo al finale..
tu cosa mi consiglieresti ?
Pagine: 1 2 3 4