Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale subwoofer acquistare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
.. perchè per esempio, un ES250 nuova serie, e ovviamente nuovo di zecca, qui da noi ti costa meno che il modello precedente, indicato su amazon...

^_^
E poi se la cassa te la fai tu spendi molto meno che comprarla, e viene anche più solida. Se vuoi farla con i lati paralleli è davvero facile, se vuoi un lato inclinato un po' meno... ad ogni modo conviene sempre farla da soli e al limite chiedere a un falegname solo per i tagli affinché vengano più precisi, se non hai gli attrezzi giusti.
Una guida dove la posso trovare?
Se cerchi nel forum c'è ne sono per il calcolo dei litri ti possiamo aiutare noi oppure vai sul sito mariohifi li ti spiega anche come fare i calcoli per i litri
Per il progetto meglio affidarsi al manuale o a qualcuno che sa simulare bene i vari caricamenti
Io parlavo per calcolare la grandezza del box quindi conversione litri/cm3
Vedete mi devo rivolgere a qualcuno, cercare fare e dire andrei a spendere di più, non posso e non ne ho voglia preferirei uno già bello e pronto collego i cavi e via, sicuramente sarà migliore quello costruito ma ripeto mi basta e avanza quello già pronto.

Potreste consigliarmi uno tra quelli che ho citato?
Ve ne sarei grato ragazzi!
Allora se proprio devi risparmia 30/40€ in più e prendi il coral o l'es250 e una cassa già fatta...
Quoto
Siete proprio cocciuti eh Big Grin

Allora facciamo così, indicatemi cosa prendere e dove magari con qualche link Wink
Pagine: 1 2 3 4 5