Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale subwoofer acquistare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Per curiosità quanto può valere un a/d/s ab-450 usato? Forse si è convinto..

http://www.adst.cc/english/product/?id=66
Non lo prendere. I veri ads sono quelli vecchi e made in the u.s.a., questa è robaccia. Tra l'altro anche sul sito è nella categoria low end
a/d/s/ old, quelli ,veri.. made in Japan, non USA.

l'azienda è americana ma produceva in Jap.


quello del link è una ciofeca.
Quando qualche ignorantissimo vi dice che cinesi e giapponesi sono uguali... fategli vedere un vecchio a/d/s e uno nuovo Wink
(19-11-2014, 02:38 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Quando qualche ignorantissimo vi dice che cinesi e giapponesi sono uguali... fategli vedere un vecchio a/d/s e uno nuovo Wink

sono.. gialli! e co gli "occhi a mandorla"

Big Grin Big Grin
Ahahahahah va bene vi ascolto! Wink

Ma se per puro caso se lo toglie a 30 euro neanche?
Prendilo se proprio ne hai bisogno subito.
Ma pressappoco quanto può valere,  in modo tale da farmi un idea e sapere cosa rispondere in base al prezzo che fa Big Grin

Considera che ce l'ha da molto..
Ma non ha un valore, vale quanto lo paghi e quanto riesci a rivenderlo dopo... se per te è meglio sentire male che non sentire niente prendilo, se lo paghi 30€. Già 60 non li vale... il mio VR206 l'ho preso a 50 per esempio.
Comunque io delle due preferisco non sentire niente.
gia un'ampli che parte con scritto 1.200 watt e poi sono 60 a canale ( immagino che suono sopraffino Big Grin ) ci sarebbe da fargli causa Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5