Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale subwoofer acquistare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Salve a tutti, vorrei acquistare un subwoofer e sono indeciso tra questi 3:

JBL CS-1204B € 86,12 spese di spedizione incluse

JBL GT5-1204BR € 99,14 spese di spedizione incluse

HERTZ DBX 30.3 € 109,08 spese di spedizione 7 €

Tutti e 3 su Amazon

Ascolto vari tipi di musica, mi piace tanto la dance, elettronica, techno non troppo, hip pop, R&B, e musica varia cantata ecc. Insomma un po' di tutto non mi fisso su un genere.
Mi piace un basso morbido e profondo, che non sia secco e fastidioso che procuri mal di testa se si ascolta parecchia musica.
Stavo per prendere il magnat bs30 da euronics (nella mia città non esistono negozi car audio) solo che non ne ero sicuro, costava poco 69,90 ma non so, voi che dite?
So benissimo che sono tutti di fascia bassa ma a me basta e avanza, quale consigliate?

Grazie a chiunque risponderà
Con quel budget, un coral hds 812? Mai valutato?
Ti ringrazio per il suggerimento, ma vorrei prenderlo già in cassa, quale èiil migliore, o il meno peggio dei 3?
Hertz ES250 oppure Coral HDS10 due ottimi SUB da prezzo Wink  per la cassa falla, non prendere il tutto pronto Wink
e lascia perdere amazon... LOL!
(14-11-2014, 20:32 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Hertz ES250 oppure Coral HDS10 due ottimi SUB da prezzo Wink  per la cassa falla, non prendere il tutto pronto Wink

Non saprei nemmeno da dove iniziare, che dimensione ecc.. Come mai tra quelli elencati li escludi tutti?

(14-11-2014, 20:58 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]e lascia perdere amazon... LOL!

Perché?
Ma noi cosa ci stiamo a fare qui Big Grin se hai bisogno di costruirti una cassa per il sub, troverai tutto il supposto del forum Wink  quindi non avrai molte difficoltà.

I sub che ti o consigliato come qualità e prezzo c'è ne sono pochi che le battono Wink  di sicuro MAX e Marco206 sapranno come meglio consigliarti.
La cassa devi sempre farla..non è affatto difficile..anzi, ho recentemente costruito una cassa, facendogli molte foto..posso postartele così vedi tutto passo per passo..oppure ci sono decine di guide in giro..l'unica cosa sicura, è che è meglio farsela che prenderla già fatta!
Ottimo Pluto Wink potresti fare una guida qui sul forum.
Appena ho un po di tempo potrei farla si..dove dovrei postarla dopo?
Pagine: 1 2 3 4 5