Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su ar giulietta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cari, sto valutando l'upgrade del mio impianto di serie, senza sostituire la sorgente. Dopo una serie di valutazioni sul materiale consigliato dal mio installatore sulla base del budget (500 e per tutto) delle sue disponibilità (ampli kenwood 6406, adattatore audison sli 4, kit due vie jbl gt7 o gx604, sub jbl 1204br reflex), avrei idea invece di mettere un ampli con processore sempre jbl ms a1004, fa coral monza, e sub jbl 1204cs, che è in cassa chiusa per risparmiare un po' di spazio, tengo famiglia! Se qualcuno avesse voglia di commentare e consigliare, magari farebbe piacere! Sarebbe.certamente gradito. Ah, ascolto rock anche poco metal, blues e poco di tutto, escluso solo tunz tunz.Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse meglio un Gladen One 120.4 DSP

http://mosconi-system.it/product/gladen-one-120-4-dsp/
Ma lui da solo costa circa 500 euro... È certamente meglio, ma fuori range.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai guardato l'ampli sbagliato..costa 345 sulla baia, probabilmente da un buon rivenditore lo trovi anche a meno..
Fronte anteriore coral Monza, ok..
Sub, io lo cambierei..piuttosto del jbl metterei magari un coral hsd 810/812

La cassa del sub si dovrebbe scegliere in base ai proprio gusti musicali, così come il sub..la cassa chiusa è più da ascolto, ma perdi un po di pressione rispetto alla reflex..
il problema è:

chi farà il lavoro?

l'installatore?
Se lo fa l'installatore, fra kit sul fronte e insonorizzazione, ti sei mangiato il budget..
Lo fa l'installatore, il processore me lo da a 230 euro, per il sub in effetti avevo pensato all'808, in cassa chiusa, sempre per lo spazio. Mi da la cassa a circa 40 euro, ma lui è perplesso perché è poco sensibile, 90 db, e non mi garantisce la resa con l'ampli jbl. Dice che il cs 1204 rende sicuro, l'808 non sa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ha, per in riferimento a cassa chiusa o reflex, non mi interessa tanto la pressione quanto la qualità, l'808 in chiusa da 10 litri, come da manuale coral, dovrebbe andare bene. O no?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma scusa come si fa a fare un paragone tra un 20 e un 30
Dovresti prendere un 812 per fare il paragone allora poi mi fai sapere quale suona meglio
Pagine: 1 2