Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine 3542
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti
avendo tra le mani un amplificatore alpine 3542 dove lo impieghereste sui woffer o tweeter?
Entrambi, ma molto dipende da quale altro amplificatore hai.

Se avessi un a/d/s pp100 (che paghi relativamente poco) ti fai un bel reparto amplificazione.
ne ho uno anche io , la potenza non è tantissima onestamente ma se hai ap sensibili sui woofer sta meglio che sui tw IHMO , ma anche sui tw non va malaccio ( sia su tw a tromba che su i piu qualitativi coral pxr ) , molto meglio di tanti ampli moderni blasonati !
Con i componenti in firma dove lo vedreste bene 
per i woofer è troppo piccolo per i tw puoi provarlo al post del soundstream ma deve piacere a te infondo !
vale cmq la pena fare un paio di prove.
Ps, non ce la faccio a non dirtelo, si scrive WOOFER.
c'era un tizio (ormai desaparecido, ma credo tu ricorderai chi fosse...) che scriveva sempre:

"OLD SCHOLL"

sic!
su "twitter, tuiter, woffer, wafer, water (vi giuro, ebbimo a leggere anche questo... ridemmo per una settimana) gufer, subbufer, autoparlanti... c'è una letteratura enciclopedica.
oddio wafer e water sono il massimo!! Big Grin Big Grin Big Grin
anche il gufer che porta sfiga.. Big Grin

..e di autoparlante ce n'è una sola: https://www.youtube.com/watch?v=60RrSiwwgPA
Pagine: 1 2