Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: EP4X o HCP4 ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
porta MMI ed è tutto integrato nel cruscotto, oltre ad essere tutta la macchina, impianto audio compreso, cablata in fibra ottica...quindi unica alternativa è l'alto livello.
considerate che attualmente nel posteriore non ho nulla e sul fronte ho un kit a 3 vie di serie...con delle belle casse di cartone...non so neanche se c'è un crossover, quindi non so se nella portiera anteriore arriva 1 solo cavo audio che entra nel crossover e quindi dovrei prendere quel cavo prima che entri nel cross e portalo al bit ten o arrivano 6 cavi (3 pos. e 3 neg.) che vanno alle altrettante casse....mentre la centralina dello stereo la porta dietro nel bagagliaio e l'installatore vuole prendere l'alto livello direttamente da li, senza portare i cavi dagli sportelli un'altra volta dietro. Se sapessi quale cavi usare farei tutto io, ma purtroppo non è una macchina semplice...
oltre al discorso collegamento, e casse che c'è da scegliere tra le monza e ESK, come ampli usato sui 200€ massimo cosa mi consigliate?
Invece che un ampli con ingressi ad alto livello, che tra gli old school non ce ne sono, può mettere un normale convertitore, magari non cinese... è una porcata a priori amplificare il segnale per poi ridurlo e amplificarlo di nuovo, ma tant'è...
per gli ingressi alto livello non c'è problema perchè uso il bit ten che mi da gli RCA......ma poi perche gli ampli "old school" vanno meglio?
Vanno meglio perché quando sono usciti costavano 10 volte tanto quello che li paghi ora. In più una volta si facevano le cose bene... niente made in china e progetti ad cazzum...
anche 20... di volte.

lol.

cmqè corretto. sul nuovo a pari qualità, spendi cifre importanti.
Pagine: 1 2 3 4