L'unica cosa per il momento che ho sono le casse focal che mi dissero che sono alla pari delle hertz oppure ho anche un altra coppia di hertz proprio nulla no ho qualcosina da migliorare ovviamente
Si ma se ci deve ci hertz focal e via dicendo non significa niente ci devi dire il modello perché fanno prodotti di tutte le fasce. Quindi per prima cosa dicci il modello almeno ti possiamo dire se sono buone o da buttare.
ok appena vado a guardare la scatola vi scrivo intanto grazie per i consigli
raga, allora le mie casse focal sono focal universal iss 165 che ne dite?
Scusate un altra cosa raga ma leggevo sempre qui sul forum che qualcuno ha usato come cavi da sorgente ad ampli i tasker c128 quanto costano al metro sulla baia?
Cercare sulla baia direttamente no eh
Comunque 1,15€ + sped. Il prezzo più basso.
Ciao treluppoli ho cercato però infatti chiedevo quali fossero i migliori poi una cortesia secondo voi per un impianto degno non da competizione vanno bene i tasker c128 come cavi ? Qualche link secondo voi i migliori ? Per le casse cosa ne dite ?
Va benissimo. Aggiungi rca da non meno di 6€ la coppia circa e sei a posto. In che senso "per le casse cosa ne dite?"
Se prendi un microfonico deduca tu voglia un cavo segnale in configurazione "semi bilanciata".
Come mai?
Allora in effetti avevo capito male come cavi cosa consiglieresti allora da collegare dalla sorgente all ampli ?