Salve ragazzi vorrei un consiglio su questo ampli:Mosconi as 200.2...devo amplificarci un fronte composto da wf hertz hv165xl e tw coral prx 28....che ne dite?
dipende molto da cosa ascolti. di suo, è un finale dignitoso.
Ciao ascolto un po di tutto..dall'house alla musica classica per intenderci...sportelli insonorizzati con stp gold..Mi piace la qualità e non il casino...Come sub ho un sa 15 sundown alimentato da un k2 04 a 2ohm..
Ciao allora potrebbe andare?
Ti piace la qualita e monti un sa 15?? O.O
(23-11-2014, 03:54 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Ti piace la qualita e monti un sa 15?? O.O
Ciao,non proprio audiophile ma a me come suona l'sa 15 col k piace...Voglio qualcosa che si sente relativamente forte ma soprattutto bene..Cmq il consiglio che volevo era sul mosconi sa 200.2 e non sul resto del sistema!
la domanda posta riguardo al sub, ha un senso logico.
cmq già detto, il mosconi è un finale dignitoso.
Salve a tutti...anch'io vorrei sentire i pareri di chi ha ascoltato il mosconi as 200.2...Dignitoso ok ma impressioni all'ascolto?
finale piuttosto asciutto; dinamico, non presenta caratterizzazioni spinte. non manca di grinta.
risoluzione non eccelsa, un pò esuberante in alto di banda; va meglio di tanta roba spacciata per migliore.
Ciao e grazie Max,ho trovato il mosconi as 200.2 ad un prezzo interessante e per questo motivo volevo il parere di un esperto...lo userò su una coppia di hv165xl ed uno space one...x ora li amplifico con un tec st compact gladiator ma ne sono profondamente deluso..un ultima cosa;ha un buon controllo sulle medio basse?