Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(23-11-2014, 20:27 )Ichnusa84 Ha scritto: [ -> ]ciao raga grazie delle risposte, in poche parole ovviamente mi dite che la mia alpine 185bt fa caxxare , su che tipo di sorgente potrei optare allora? pioneer ? ovviamente anche usata basta che abbia ritardi temporali ecc.ecc. in modo da personalizzare tutto, nuccio ovviamente lo sto mettendo in conto di fare l'insonorizzazione solo che come dici tu sto valutando componenti e costi, comunque sia non credo che per l'insonorizzazione spendo più di 120€ perchè ho contattato un tipo per il rotolo buty più pasta brax siamo intorno ai 100€ ha detto, solo che poi dovrò fare il tutto da solo
Per le Sorgenti se puoi, l' 80prs in Primis...
In Alternativa, l'ottima Jvc..
Emanuele
Jvc tipo ? Tu che consigli jvc o pioneer
Ichnusa84 datelin430' Ha scritto: [ -> ]jvc Tipo ? Tuche consigli i jvc o pioneer
Tra le due??
Pioneer, in Primis,
La piu' qualitativa tra le sue concorrenti..
Anche se trovi una P88rs2 O p88rs vai ancora meglio..
Altrimenti, la kd90 è comunque un gran Prodotto sempre in qualita e prezzo..
Emanuele
Kd90 sarebbe pioneer o jvc?
ciao raga, forse sto valutando l'acquisto di una pioneer p88rs2 trovata ad un bel prezzaccio, posso chiedere a voi con cosa la abbinereste ovviamente vorrei fare un impianto sq
Controlla bene le funzioni di connettività se ti vanno bene... non è come la 80prs. Però è facile che suoni meglio.
in che senso treluppoli ? piooner p88 rs2 no buona ? pensavo fosse quella che menzionate sempre
(25-11-2014, 03:38 )Ichnusa84 Ha scritto: [ -> ]in che senso ....
penso intendesse proprio come ha scritto
io ricordo vagamente che non ha le connettività multimediali complete come la P80
.. per l'audio dovrebbe essere superiore
verifica se ha le connettività che ti servono
connettivita multimediali cosa intendete ? ovviamente usb ecc ecc ? credo di no se per quello
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10