Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatore 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
anche bluetooth per telefonare in viva voce
Ah beh non penso prima della alpine avevo una pioneer deh-8600 bt
Allora, a quanto pare non ha l'usb, che è il motivo principale per cui prenderò la 80prs al suo posto visto che ascolto praticamente solo musica da memoria esterna, chiavetta o telefono che sia. Il bluetooth non è nativo ma si può acquistare un modulo a parte per avere la connettività col telefono. A parte queste mancanze vince sulla 80prs (e per forza, visto il prezzo che aveva da nuova). qualità costruttiva superiore, frontalino motorizzato, dac e dsp probabilmente superiori, così come il lettore cd. Se non esistessero i formati lossless avrei scelto questa Wink
Ah treluppoli mi dici che la 80prs è meglio della 88prs2 allora valuto anche io
Ma no, leggi bene... dico che è meglio la 88 ma le mancano un paio di cose a cui non posso rinunciare.
Nemmeno io ci potrei rinunciare alla usb però mi hanno detto che si può prendere un adattatore
Ho visto, lo attacchi alla presa del cd changer. Su amazon ce n'è uno abbastanza cinese a 53€
e si al max prenderei quello anche io, ragazzi scusatemi una domanda, sto per ordinare il buty per fare l'insonorizzazione secondo voi 1,5kg di pasta brax per due portiere bastano ?
Per me ci stai al pelo. Comunque non l'ho mai usata, secondo me costa troppo per quello che vale.
Che dici 100€ 5 metri di rotolo buty più pasta brax ?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10