Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatore 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
La linea di trasmissione bilanciata è un'altra cosa, anche sorgente e ampli devono essere bilanciati... I "semi-bilanciati" si fanno appunto col tasker c128, questo vende 3,5m a 30€... troppo.
Scusate mi sono informato meglio comunque solo 3,5 mt di cavo più connettori dorati ovviamente la coppia non un solo 18,90 più 6€ di spedizione 25€ che dite ?
ma sono RCA? se c'è scritto che sono bilanciati probabilmente sono terminati con l'XLR
Giusto non ci avevo pensato...controlla i connettori
si si sulla foto dell'inserzione i connettori sono rca dorati stavo guardando appunto due modelli di questi cavi, il c128 che ovviamente dite che non mi conviene e il c123, se per ipotesi volessi fare un impianto bilanciato, ovviamente il costo sarebbe alto giusto ? potrei chiedervi un'altra sorgente che sia valida come la p88rs2 ma che abbia almeno la usb ?
Lascia stare il bilanciato, in auto non si usa quasi mai. Se vuoi una sorgente valida come la p88 e più recente, con usb, preparati a spendere. Sui 300€ sul nuovo c'è la 80prs e sull'usato alpine vecchie, ma non so se hanno l'usb.
e si infatti stavo googlando per dare un'occhiata, mi dareste almeno un parere sempre sui tasker c123 sempre se mi consigliate che vadino bene oppure qualcosa di simile con un buon segnale? poi come ampli oggi guardavo un sony xplod 4 canali a 99€ sigla xm n1004?
alla fine venerdi arriverà la p88rs2 ovviamente usata per 200€ di meglio non ho saputo trovare in rete nei miei dintorni, spero di essere soddisfatto

poi come cavi sulla baia ho visto questi che vi di cevo COPPIA CAVI HI-FI OFC TASKER C123 CON CONNETTORI RCA DORATI che ne pensate?
Puoi anche usare quelli di audison connection che vanno bene lo stesso. Il vantaggio del tasker è che risparmi perché te li fai da solo della lunghezza che vuoi... però se i connettori non fanno pena puoi prenderli anche già fatti.
Ok appena posso ti mando una foto dei connettori in privato così mi consigli ma intendi i tasker c123 o c128?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10