Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatore 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Guarda, per tua informazione ho trovato qualcosa che effettivamente ti permette di avere una trasmissione bilanciata da sorgente ad ampli:
http://www.troniteck.it/technology-sys-1...hi-fi.html
Ne servono 2 di questi se vuoi avere livelli separati rear/front o tweeter/woofer. Valuta se comprarli Big Grin
azz e no lascio perdere
Lol Big Grin
(27-11-2014, 10:00 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Guarda, per tua informazione ho trovato qualcosa che effettivamente ti permette di avere una trasmissione bilanciata da sorgente ad ampli:
http://www.troniteck.it/technology-sys-1...hi-fi.html
Ne servono 2 di questi se vuoi avere livelli separati rear/front o tweeter/woofer. Valuta se comprarli Big Grin

na cosuccia economica insomma.. Big Grin
simpatico però il principio di funzionamento, ingegnosa la cancellazione dei disturbi Smile
È il principio della trasmissione bilanciata! Semplice e geniale allo stesso tempo, sulle lunghe distanze è fondamentale. Ad esempio il doppino telefono/internet trasmette un segnale bilanciato. Il costo di queste scatolette però è assurdo Big Grin probabilmente perché non esistono alternative nel car audio... boh!
Ciao raga, alla fine ho deciso di cambiare sorgente, per il momento ho optato per la kenwood 92bt 199€ che ne dite ? però non vedo allineamenti temporali boh strano però ha delle belle personalizzazioni Smile mi rimane sempre il fatto di ordinare il buty che non riesco a reperirlo
Nel manuale dice DIGITAL TIME ALIGNMENT : Si

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
ah grande marco quindi dovrei trovare la voce che dici tu mettere su si e poi troverò time alignment presumo poi ti fò sapere intanto grassie Smile
La bt 92sd ha gli allineamenti temporali. Io l'ho avuta poi l'ho sostituita con la 80prs di Pioneer. Tra la p88 usata e la 92sd sceglierei la p88. Alla fine il bluetooth lo puoi aggiungere esterno ed ha anche un suono migliore. Oppure spendi 100 € in più ma li spendi bene sulla Pioneer.
ciao prottolino infatti dove sono andato volevo prendere la pioneer ma l'ultima volta che son passato non c'era ma ieri magicamente era li, va beh ho dovuto optare per il momento per la kenwood sperando che poi me la cambieranno con la pioneer, poi per il momento ho adocchiato un ampli alpine 4canali da 170€ credo dovrebbe essere buono ma non ricordo la sigla, appena posso ve la posto
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10