Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Passare il filo dell'antenna di una Fiat Punto II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Klebe

Ciao a tutti, ho appena comprato una fiat punto II serie del 2001 ed aveva già i cavi dell'alimentazione e delle casse passati, ad eccezione del cavo dell'antenna (non c'è neanche lo stelo).
ho smontato il blocco della luce interna e da li ho visto che è possibile raggiungere il foro per innestare l'antenna....ma poi dove e come faccio a passare il cavo fino al cruscotto dove c'è l'autoradio?

Scusate l'ignoranza ma fino ad ora mi ero limitato a collegare solo i fili delle casse e non ho mai affrontato questo caso.

Grazie.

Ciao
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Klebe</i>
<br />Ciao a tutti, ho appena comprato una fiat punto II serie del 2001 ed aveva già i cavi dell'alimentazione e delle casse passati, ad eccezione del cavo dell'antenna (non c'è neanche lo stelo).
ho smontato il blocco della luce interna e da li ho visto che è possibile raggiungere il foro per innestare l'antenna....ma poi dove e come faccio a passare il cavo fino al cruscotto dove c'è l'autoradio?

Scusate l'ignoranza ma fino ad ora mi ero limitato a collegare solo i fili delle casse e non ho mai affrontato questo caso.

Grazie.

Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

in uno dei montanti, ma devi passare sotto il cielo.

8 lustri e non sentirli...
altrimenti ti converrebbe prendere un'antenna che si attacca al vetro

Klebe

maxtarget potresti spiegarmi meglio la procedura per favore?

Grazie