Ciao, c'è qualche differenza tra la tua installazione e quella del tuo amico riguardo ai tweeter? Magari orientati in maniera diversa, oppure uno è a montante e uno a specchietto, sicuramente i tagli e pendenze diverse fanno la loro parte.. Non credo sia una questione di potenza applicata..
Ciao ciao
La classe D, che erroneamente vengono chiamati digitali, hanno grossi limiti tecnologici sulla medioalta. Se hai 200€ meglio un classe AB, se ne hai 800 meglio comunque un ottimo AB che un buon D. Io la vedo così!
se ne hai 7000 di euro allora puoi scegliere, ma anche li prendere un paio di Brax!
Con 7000€ che ne dici di un classe A...
Per l'appunto! Ma se non sbaglio anche due HV Venti usati ci vengono con 7000 €!
In ogni caso se trovi i crossover originali dovresti provarli per sapere le differenze.
(23-11-2014, 02:10 )ALFO Ha scritto: [ -> ]Ciao, c'è qualche differenza tra la tua installazione e quella del tuo amico riguardo ai tweeter? Magari orientati in maniera diversa, oppure uno è a montante e uno a specchietto, sicuramente i tagli e pendenze diverse fanno la loro parte.. Non credo sia una questione di potenza applicata..
Ciao ciao
In entrambi i casi sono a specchietto i miei orientati (lato guidatore in asse e lato passeggero fuori asse di pochi gradi tra i 10 e i 15 gradi) i suoi sono semplicemente messi a triangolo senza orientamento