Devi anche considerare che tweeter di altissimo livello necessitano anche di un midwoofer che gli stia dietro e che salga bene... altrimenti può essere che avverti la disparità di prestazioni. Gli xl sono buoni nella loro fascia di prezzo ma c'è tanto di meglio in assoluto. Quindi secondo me gli ml280 sono già tanta roba.
con 150 euro puoi fare molto...
(26-11-2014, 18:58 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]con 150 euro puoi fare molto...
Ciao Max, tipo?
siamo in una sezione in cui non posso suggerire prodotti.
(26-11-2014, 18:58 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]con 150 euro puoi fare molto...
Ciao Max, tipo?
di buono posso consigliarti:
ml280
seas serie lotus o non mi ricordo l'altro modello, sempre di dimensioni standard non piattelli
gli scan speak ottimi pure la serie illuminator 6002 mi sembra ottimi pure diametro 60mm esterni. 28mm cupola di seta.
per uso home ci sarebbero pure i morel serie home CAT. ma sono tw almeno da 8cm di diametro a camera lunga o corta, che a montante non sono proprio così invisibili.
i tw ci sono bisogna vedere tante cose...2-3 vie...budget, installazione e taratura sopratutto, e quello che vuoi raggiungere
(26-11-2014, 19:05 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]siamo in una sezione in cui non posso suggerire prodotti.
ok
(27-11-2014, 02:52 )gigispl Ha scritto: [ -> ]di buono posso consigliarti:
ml280
seas serie lotus o non mi ricordo l'altro modello, sempre di dimensioni standard non piattelli
gli scan speak ottimi pure la serie illuminator 6002 mi sembra ottimi pure diametro 60mm esterni. 28mm cupola di seta.
per uso home ci sarebbero pure i morel serie home CAT. ma sono tw almeno da 8cm di diametro a camera lunga o corta, che a montante non sono proprio così invisibili.
i tw ci sono bisogna vedere tante cose...2-3 vie...budget, installazione e taratura sopratutto, e quello che vuoi raggiungere
Ciao Gigi, allora l'impianto è un due vie, gli hertz xl sono installati in portiera non orientati, ovviamente porte insonorizzate e anello in mdf attaccato alla lamiera.
ho gli hertz ml28 che dovrebbero essere identici agli space one e dal mio piccolo posso dirti che mi piacciono molto...non trapano le orecchie, la qualità e la presenza delle voci sono migliorate molto rispetto agli altri tweeter che ho avuto, e scendono pure.
Posso dire la stessa cosa con gli space 1 che posso assicurare essere identici agli ml 28, colore a parte